Home » Enzo Miccio, l’addio è un colpo al cuore: nessuno se lo aspettava ma non c’è nulla da fare | Il triste annuncio

Enzo Miccio, l’addio è un colpo al cuore: nessuno se lo aspettava ma non c’è nulla da fare | Il triste annuncio

Enzo Miccio
Enzo Miccio, l’addio straziante-profilo Instagram ufficiale Enzo Miccio (@enzomiccio)-modaeimmagine.it

Enzo Miccio, l’addio è straziante, ma non c’è più nulla da fare. La decisione è arrivata ed è irrevocabile: ecco tutti i dettagli di questo retroscena.

Il 2023 non è stato un anno facile per Enzo Miccio. Il noto wedding planner, scelto da Federica Pellegrini e Matteo Giunta per organizzare il loro matrimonio, è ritornato single dopo aver condiviso una relazione pluriennale con il suo ex compagno.

Una ferita che brucia ancora se pensiamo che, dopo un anno e mezzo, Miccio sembra aver rinunciato alla speranza di trovare l’amore, quello vero. E anche al suo più grande sogno, quello della paternità.

“Io vorrei tantissimo essere padre. Forse è la cosa che più mi manca e più mi mancherà nella vita. Ma ci ho rinunciato per senso di responsabilità.”

Non sono stati però gli unici addii per Enzo Miccio, perché, in tempi recenti, il wedding planner e conduttore di Home Restaurant ha detto addio a un altro progetto. Un progetto che gli stava molto a cuore e che, per molti anni, è stato anche una parte fondamentale della sua vita professionale e personale.

Enzo Miccio e quell’addio che lo strazia ancora: i retroscena

Come hanno notato molti spettatori, da qualche tempo, su Real Time, non va più in onda Ma come ti vesti?!, la trasmissione in cui Enzo Miccio, insieme a Carla Gozzi, aiutava le persone a cambiare il loro look (pur se in modo assai “discutibile”, visto che prima di arrivare al cambiamento vero e proprio, gli ignari “prescelti” passavano attraverso critiche, frecciatine velate, e così via).

Un’assenza che non è passata inosservata, visto che stiamo parlando di uno dei programmi di punta del canale privato e che, soprattutto durante il 2014, registrò degli ottimi ascolti. Ebbene, stando a quello che abbiamo scoperto, sembra che Ma come ti vesti?! sia stato cancellato nel 2018. Il motivo? Non si sanno le ragioni ufficiali, ma probabilmente, a pesare sul tutto, sono stati gli elevati costi che il canale doveva sostenere per ogni puntata. Basti pensare che, per realizzare alcuni outfit e organizzare le esterne con i parenti o gli amici dei “prescelti”, in alcuni casi si è arrivati a superare i 3000 euro a episodio! Una cifra elevata, anche per un canale che, tutto sommato, riesce a mantenersi con i numerosi introiti pagati dagli sponsor per le pubblicità.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Enzo Miccio (@enzomiccio)

Enzo Miccio e Carla Gozzi: cos’è successo loro dopo la chiusura di Ma come ti vesti?!

Enzo Miccio, dopo la chiusura di Ma come ti vesti?!, ha proseguito con il suo lavoro di wedding planner e, dopo aver condotto Trasformazioni incredibili, dal 2023 è approdato su TV8 con Home Restaurant.

Carla Gozzi ha continuato a occuparsi di moda e a dare consigli in materia, ma in questi giorni è finita al centro di una bufera social. La style coach, secondo quanto scritto da Il Fatto Quotidiano, pare che abbia fatto arrabbiare molto i suoi fan su TikTok, dicendo che il crop top può indossarlo: “Solo chi ha la pancia piatta come un manichino”. Una vera e propria caduta di stile per i suoi followers, che difatti (soprattutto le ragazze) non ci hanno messo più di un minuto a farglielo notare e ad aggiungere: “Fortunatamente i tempi di “Ma come ti vesti?!” sono finiti.”