Home » Maddalena Corvaglia, la sua pelle di pesca nasconde un segreto: lo usa ogni giorno e sembra sempre una ventenne

Maddalena Corvaglia, la sua pelle di pesca nasconde un segreto: lo usa ogni giorno e sembra sempre una ventenne

maddalena corvaglia - modaeimmagne.it
Il segreto di Maddalena Corvaglia Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

Pelle di pesca a 40 anni? Copia tutti i segreti beauty della bellissima Maddalena Corvaglia e resterai giovane per sempre. 

Classe ’80, Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la Notizia insieme ad Elisabetta Canalis, ha oggi 43 anni, ma continua ad avere un fisico pazzesco e la pelle perfetta come se avesse ancora 20 anni.

Maddalena Corvaglia non ha mai nascosto la sua grande passione per tutto ciò che riguarda il mondo del fitness, beauty e cura di sé, ma questo amore che le ha permesso di mantenersi in forma anche passati gli “anta”, non è nato da solo.

La showgirl salentina, infatti, ha ammesso che inizialmente andare in palestra la annoiava, quindi per migliorare la sua forma fisica, ha cercato sport e discipline che potessero divertila, così da poter iniziare ad apprezzare il benessere generale di una sana attività fisica.

Correre cura lo stress e il buonumore” come dice la stessa Maddalena Corvaglia a tutte le sue fan, proprio per mostrare quanto sia facile prendersi del tempo per sé stesse e quanto l’attività fisica sia fondamentale per sentirci anche più serene e meno stressate psicologicamente, ma da sola non basta per avere una pelle perfetta e compatta come la sua: scopriamo tutti i suoi segreti. 

Maddalena Corvaglia: i segreti dell’ex velina

Sicuramente la bellezza della pelle di Maddalena Corvaglia inizia dall’interno, ovvero non basta solo l’allenamento fisico, ma è fondamentale anche mantenere il corpo ben idratato dall’interno: l’ex velina infatti non nasconde di prendere integratori alimentari che le danno un boost in più, abbinati ovviamente ad una corretta alimentazione.

Le sue abitudini alimentari prevedono una colazione molto abbondate sia dolce che salata, un pranzo leggero e una cena proteica ma ricca di frutta e verdura, ma soprattutto beve moltissimo durante la giornata e adora anche aggiungere all’acqua zenzero e limone che, come sappiamo, hanno proprietà detox aiutandoci a mantenerci idratate ma ad essere anche più sgonfie.

maddalena corvaglia beauty routine - modaeimmagine.it
Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

Come avere pelle di pesca come la sua

Infine, la beauty routine, sì perché per avere la pelle di pesca come quella di Maddalena Corvaglia, abbiamo bisogno di una corretta skincare che possa andare a mantenere giovane e idratato anche il nostro aspetto “esterno”. Per questo motivo il motto dell’ex velina è “prevenire anziché curare” che si traduce con l’utilizzo di prodotti che possano andare a prevenire l’invecchiamento cutaneo e i segni del tempo che passa, andando a ridurre otticamente i segni d’espressione più marcati e la comparsa delle prime rughe.

Maddalena Corvaglia per avere un aspetto radioso e luminoso, suggerisce delle creme più strong e corpose per la notte, ovviamente senza mai dimenticare di struccarsi per bene, mentre dice che al mattino bisogna preferire creme molto leggere e idratanti che possano essere anche una buona base per il make up.