Home » Giorgia Palmas, la terribile patologia ha colpito anche lei | Il suo triste segreto è uscito allo scoperto

Giorgia Palmas, la terribile patologia ha colpito anche lei | Il suo triste segreto è uscito allo scoperto

Giorgia Palmas - Modaeimmagine.it
Giorgia Palmas – Modaeimmagine.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Giorgia Palmas vittima anche lei di una terribile patologia. La triste verità su di lei è venuta fuori inaspettatamente.

Giorgia Palmas in molti la conoscono come un’ex velina. Tra le veline che sono state sul bancone del programma Striscia la Notizia è sicuramente stata una delle più amate, in coppia con Elena Barolo, le due erano giovanissime quando hanno esordito in tale ruolo.

Classe ’82 Giorgia non è solo un ex velina, ma anche un’attrice televisiva, una showgirl, attrice e anche ex modella italiana. Era il 2000 quando Giorgia decide di prendere parte a Miss Mondo a Londra, e si classifica al secondo posto, prima di tornare in Italia e apparire per la prima volta in TV nel programma di Adriano Celentano 125 milioni di caz…te e l’anno successivo a Buona domenica, prima di arrivare sul bancone del TG satirico amato da tutti i telespettatori.

A Striscia la Notizia ha raccolto l’eredità di Elisabetta Canalis che nell’immaginario comune è rimasta l’unica vera velina. Dopo questa esperienza oltre ai numerosi impegni in TV Giorgia Palmas è protagonista anche di un calendario Sexy.

Quello che è certo è che Giorgia è molto apprezzata tanto dagli uomini quanto dalle donne, Mentre i primi ne ammirano la bellezza, le seconde ne apprezzano il suo essere molto vicino a loro, soprattutto adesso che ha ammesso di avere un problema che la accomuna a molte donne.

Giorgia Palmas moglie e mamma

Giorgia Palmas ha avuto una lunga relazione con il calciatore Davide Bombardini, da cui ha avuto la sua prima figlia. Successivamente alla loro separazione dal 2012 al 2017 è stata sentimentalmente legata a Vittorio Brumotti conosciuto durante la conduzione di Paperissima Sprint.

Dal 2018 Giorgia Palmass è legata all’ex nuotatore Filippo Magnini, con lui sono convolati a nozze nel maggio del 2021 con rito civile e l’anno successivo con quello in chiesa. Dal loro amore il secondo amore di Giorgia Palmas, la loro figlia Mia. Come tutti sappiamo le gravidanze lasciano non poco segno sul corpo delle donne e non risparmia proprio nessuno, nemmeno le donne dello spettacolo.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini - Modaeimmagine.it
Giorgia Palmas e Filippo Magnini – Modaeimmagine.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Giorgia Palmas ammette di soffrire di un problema

Giorgia Palmas di recente ha ammesso di soffrire di diastasi addominale, proprio come Noemi Bocchi la fidanzata di Francesco Totti. Ma mentre quest’ultima ha deciso di ricorrere alla chirurgia Giorgia preferisce l’attività fisica. I fan si sentono ancora più vicini a lei.

Ammette poi che in fondo ci ha fatto pace “so che in certe posizioni si nota molto e in certi giorni posso avere la tendenza a gonfiori più facili ma amen, va bene così“, queste le sue parole in risposta a un fan che le aveva chiesto come avrebbe ritrovato la sua forma fisica.