Home » Martina Colombari, spunta lo scatto senza make up: secondo molti è irriconoscibile

Martina Colombari, spunta lo scatto senza make up: secondo molti è irriconoscibile

martina colombari senza trucco - modaeimmagine.it
Martina Colombari: spuntano le foto struccata Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

La bellissima Martina Colombari si fa vedere al naturale, ma i fan non la riconosco: piovo critiche per l’ex reginetta di bellezza, tutti i dettagli dello scatto.

L’ex Miss Italia, Martina Colombari, ha deciso di postare sul suo profilo Instagram una foto senza filtri e senza trucco, totalmente al naturale. Sono passati ormai molti anni da quando è stata eletta la donna più bella d’Italia, eppure anche con il passare del tempo resta una bellezza mozzafiato.

Da quel 1991 la sua carriera è decollata e, infatti, non ha mai abbandonato il panorama televisivo italiano. Proprio ultimamente, infatti, abbiamo visto la showgirl impegnata nel fortunato programma Pechino Express in compagnia del figlio.

A 47 anni, quindi, come molte altre vip, ha deciso anche lei di mostrarsi in versione “no make up” sottolineando come tanta attività fisica e i giusti trattamenti beauty possano fare miracoli per mantenersi in forma, ma in realtà, la foto condivisa da Martina Colombari non è piaciuta proprio a tutti.

In molti le hanno scritto di non averla riconosciuta subito senza la pelle perfezionata dal trucco: scopriamo tutti i dettagli della foto incriminata e cosa le hanno detto i followers.

Martina Colombari: la foto che ha diviso il web

Nella foto pubblicata da Martina Colombari non c’è ombra di trucco o filtri sul suo viso, ma si vedono solo la cascata di lentiggini sulla sua pelle chiara e i due bellissimi occhioni magnetici che contraddistinguono da sempre il fascino di una delle donne italiane più belle di sempre.

Il problema della foto della Colombari che ha scatenato il web sarebbe per alcuni trattamenti di chirurga estetica ai quali si sarebbe sottoposta la showgirl, infatti, i commenti sotto al post sono tutti molto critici e polemici nei suoi confronti. In tanti dicono anche che la trovano irriconoscibile e che sarebbe molto più bella davvero “al naturale”.

martina colombari - modaeimmagine.it
Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

Le polemiche dei fan

A prescindere dai trattamenti che abbia fatto o meno, Martina Colombari ha comunque deciso di portare tramite la sua immagine un messaggio molto importante, probabilmente proprio perché, anche per via del suo lavoro, ha dovuto cedere alle pressioni sociali che vorrebbero restasse sempre la giovanissima Miss Italia degli anni ’90, anche se adesso si avvia verso la cinquantina.

E’ una lotta, quella all’aspetto ideale, che impegna con accanimento crescente le donne fin dall’età pediatrica e poco importa se questo feticcio di
adeguatezza ad uno standard artificiale e malsano venga raggiunto a prezzo di un imponente disagio psicologico” scrive in descrizione, cosa che tutte le donne, anche quelle che l’hanno criticata dovrebbero capire.