Home » Tina Cipollari irriconoscibile, piena di rughe e sguardo spento: il motivo è clamoroso e incredibile

Tina Cipollari irriconoscibile, piena di rughe e sguardo spento: il motivo è clamoroso e incredibile

Tina Cipollari
Tina Cipollari-profilo Instagram ufficiale Tina Cipollari (@tinacipollarioriginal)-modaeimmagine.it

Tina Cipollari, la foto inedita sui social sorprende tutti: l’opinionista di Uomini e Donne è praticamente irriconoscibile. Ecco perché e cosa è successo. Mai vista così piena di rughe e con lo sguardo spento.

Tina Cipollari, insieme a Gianni Sperti, è finita di nuovo nella bufera. In un’intervista rilasciata oggi a Fanpage.it Maurizio Laudicino, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, si è scagliato contro i due opinionisti, dicendo che, per colpa loro, lui ed Elena Di Brino sono stati costretti a lasciare il programma.

Tutto è cominciato due settimane fa quando l’ex dama, dopo aver dichiarato di essere molto interessata a Laudicino, ha annunciato la sua intenzione di uscire dalla trasmissione per conoscere meglio l’uomo. Ciò ha scatenato le critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno accusato la Di Brino di aver usato Uomini e Donne per avere un’ora di visibilità.

Parole che non sono andate giù all’ex dama, che dopo aver fatto la voce grossa con i due opinionisti, ha lasciato lo studio del dating show. Insieme a lei è uscito anche Maurizio Laudicino, che prima di andarsene si è strappato via il cartellino e l’ha gettato via.

In questa situazione, così come in altre più “scottanti”, abbiamo sempre visto una Tina Cipollari perfetta e con nessun capello fuori posto. Di recente però, sui social, è emersa una foto inedita dell’opinionista di Uomini e Donne in cui la si vede con lo sguardo spento e il viso pieno di rughe. Cos’è successo? Proviamo a fare chiarezza.

Tina Cipollari piena di rughe e con lo sguardo spento, la foto shock: cos’è successo

La foto, diffusa da Il Vicolo delle News sul suo profilo Instagram ufficiale, è diventata presto virale e ha lasciato tutti di stucco, inclusi i fan di Uomini e Donne di lunga data.

Niente paura però: Tina Cipollari non si è sottoposta a un lifting molto importante per apparire così come la vediamo. La foto altro non è che uno scherzo di Gianni Sperti, organizzato da lui (e usando uno di quei filtri per invecchiare artificialmente i visi delle persone) per fare gli auguri in modo ironico alla collega.

Buon compleanno Tina Cipollari! La celebre opinionista ha compiuto gli anni

Tina Cipollari, il 14 novembre 2023, ha festeggiato 58 anni. Un compleanno che l’opinionista ha scelto di celebrare nel privato con i suoi cari, visto che sul suo profilo Instagram ufficiale non ha pubblicato fotografie della festa.

O almeno, questo fino a quando Gianni Sperti non ha deciso di festeggiarla “alla sua maniera”, pubblicando un’immagine con Tina Cipollari invecchiata e una frase che è tutta un programma: “Buon compleanno Tina Cipollari! Gli anni aumentano, ma te li porti sempre bene.” L’opinionista non ha commentato pubblicamente lo scherzo del collega, ma di sicuro, in privato, si sarà arrabbiata tantissimo con lui…