Moda

Grande Fratello: i look delle inquiline conquistano il pubblico | Quello di Rosy Chin costa una fortuna

Rosy Chin primo piano bianco e nero (Instagram) Modaeimmagine.it

La chef Rosy Chin stupisce i telespettatori con il suo abito: il costo è da capogiro e dietro si cela la firma di un grande stilista.

Il Grande Fratello è ancora in corsa. Sembra passata giusto qualche settimana da quando si sono riaccesi i riflettori sulla casa più spiata d’Italia, eppure l’inizio risale a settembre 2023. In questi mesi, abbiamo assistito a un susseguirsi di concorrenti, gossip, rumors, litigi, chiarimenti, nascita di nuovi amori e fine di vecchi.

Ogni anno, ci affezioniamo agli inquilini della casa e condividiamo con loro questa fantastica esperienza. Partecipare a un reality vuol dire mettersi a nudo, rivelando aspetti di sé che si tende più a preservare e tenere nascosti. Durante una convivenza forzata con persone sconosciute, però, è impossibile non venire fuori per quello che si è realmente.

E i telespettatori apprezzano proprio questo, la verità e la trasparenza. Alfonso Signorini ci aspetta, in prima serata, ogni lunedì, per una nuova puntata scoppiettante, affiancato dall’opinionista e giornalista Cesara Buonamici. Il traguardo è ancora lontano per i ragazzi rimasti in gioco, ma il cerchio si sta stringendo sempre di più. Per il momento, non ci resta che attendere nuovi sviluppi e continuare a lasciarci ispirare dal look dei concorrenti.

Un outfit da prima serata

Come le grandi serate del Festival di Sanremo, ogni puntata del Grande Fratello, per le ragazze in casa, è un’occasione per sfoggiare un look diverso, un outfit perfetto per la prima serata. Di recente, è entrato in casa Stefano Miele, stilista e direttore creativo del brand Haus of Honey. Con il suo arrivo all’interno del reality, la casa si tinge di creatività e di lusso e le ragazze potranno sfruttare i suoi consigli e divertirsi a testare diversi stili.

Ogni settimana, le fan del programma sono attente a commentare gli abiti delle donne del GF e, ai loro occhi, non è sfuggito quello di Rosy Chin, indossato in una delle prime serate. Si tratta di un vestito rosso, a pantaloncini. Apparentemente semplice, questo capo nasconde un costo esorbitante, perché porta la firma di colui che ha fatto del rosso un marchio di fabbrica, ovvero Valentino. Scopriamo insieme qual è il prezzo dell’outfit della chef.

Rosy Chin nel suo abito firmato Valentino (Instagram) Modaeimmagine.it

Una cifra da capogiro per Rosy

Con questo abito particolare, alquanto casual, adatto sia a una prima serata che a un pomeriggio in centro con le amiche, Rosy Chin ha attirato l’attenzione del pubblico a casa, ma nessuno avrebbe mai immaginato la cifra nascosta dietro questo capo.

L’abito firmato Valentino, infatti, costa ben 3.590€. Esagerato? Per qualcuno sì, per qualcun altro un prezzo più che onesto per una qualità simile. Ora, non ci resta che andare a curiosare sui prezzi degli altri look della Chin, per verificare se continuerà a puntare in alto e deciderà di adattarsi a degli outfit più low cost.