Home » Grande Fratello: i look delle inquiline conquistano il pubblico | Quello di Rosy Chin costa una fortuna

Grande Fratello: i look delle inquiline conquistano il pubblico | Quello di Rosy Chin costa una fortuna

Rosy Chin primo piano
Rosy Chin primo piano bianco e nero (Instagram) Modaeimmagine.it

La chef Rosy Chin stupisce i telespettatori con il suo abito: il costo è da capogiro e dietro si cela la firma di un grande stilista.

Il Grande Fratello è ancora in corsa. Sembra passata giusto qualche settimana da quando si sono riaccesi i riflettori sulla casa più spiata d’Italia, eppure l’inizio risale a settembre 2023. In questi mesi, abbiamo assistito a un susseguirsi di concorrenti, gossip, rumors, litigi, chiarimenti, nascita di nuovi amori e fine di vecchi.

Ogni anno, ci affezioniamo agli inquilini della casa e condividiamo con loro questa fantastica esperienza. Partecipare a un reality vuol dire mettersi a nudo, rivelando aspetti di sé che si tende più a preservare e tenere nascosti. Durante una convivenza forzata con persone sconosciute, però, è impossibile non venire fuori per quello che si è realmente.

E i telespettatori apprezzano proprio questo, la verità e la trasparenza. Alfonso Signorini ci aspetta, in prima serata, ogni lunedì, per una nuova puntata scoppiettante, affiancato dall’opinionista e giornalista Cesara Buonamici. Il traguardo è ancora lontano per i ragazzi rimasti in gioco, ma il cerchio si sta stringendo sempre di più. Per il momento, non ci resta che attendere nuovi sviluppi e continuare a lasciarci ispirare dal look dei concorrenti.

Un outfit da prima serata

Come le grandi serate del Festival di Sanremo, ogni puntata del Grande Fratello, per le ragazze in casa, è un’occasione per sfoggiare un look diverso, un outfit perfetto per la prima serata. Di recente, è entrato in casa Stefano Miele, stilista e direttore creativo del brand Haus of Honey. Con il suo arrivo all’interno del reality, la casa si tinge di creatività e di lusso e le ragazze potranno sfruttare i suoi consigli e divertirsi a testare diversi stili.

Ogni settimana, le fan del programma sono attente a commentare gli abiti delle donne del GF e, ai loro occhi, non è sfuggito quello di Rosy Chin, indossato in una delle prime serate. Si tratta di un vestito rosso, a pantaloncini. Apparentemente semplice, questo capo nasconde un costo esorbitante, perché porta la firma di colui che ha fatto del rosso un marchio di fabbrica, ovvero Valentino. Scopriamo insieme qual è il prezzo dell’outfit della chef.

Rosy Chin nel suo abito firmato Valentino
Rosy Chin nel suo abito firmato Valentino (Instagram) Modaeimmagine.it

Una cifra da capogiro per Rosy

Con questo abito particolare, alquanto casual, adatto sia a una prima serata che a un pomeriggio in centro con le amiche, Rosy Chin ha attirato l’attenzione del pubblico a casa, ma nessuno avrebbe mai immaginato la cifra nascosta dietro questo capo.

L’abito firmato Valentino, infatti, costa ben 3.590€. Esagerato? Per qualcuno sì, per qualcun altro un prezzo più che onesto per una qualità simile. Ora, non ci resta che andare a curiosare sui prezzi degli altri look della Chin, per verificare se continuerà a puntare in alto e deciderà di adattarsi a degli outfit più low cost.