Home » Tutte sognano il make up di Meghan Markle: puoi realizzarlo in pochi minuti | Ecco come fare

Tutte sognano il make up di Meghan Markle: puoi realizzarlo in pochi minuti | Ecco come fare

Meghan Markle primo piano con capelli raccolti e make up delicato
Meghan Markle primo piano con capelli raccolti (Instagram) Modaeimmagine.it

Realizza anche tu il make up della bellissima Meghan Markle: con pochi passaggi, diventerai una vera star di Hollywood.

Meghan Markle è, forse, una delle figure più chiacchierate nel mondo dello spettacolo. Moglie e madre, la donna è al fianco del principe Harry da diversi anni, eppure non si è mai sentita appartenere, totalmente, a Buckingham Palace. Contrariamente alla cognata Kate Middleton, infatti, Meghan ha fatto parecchio parlare di sé proprio per il suo rapporto contrastante con il mondo royal.

Più che royal, potremmo definire la bella americana glam. Abbandonato il palazzo, la Markle ha rivoluzionato anche il suo look, tornando alle origini e osando un po’ di più. La duchessa di Sussex ha deciso di creare su di sé un make up meno acqua e sapone, ma comunque raffinato e mai volgare.

Scopri come riprodurlo a casa, in pochi step e con pochi prodotti. Non dovrai essere un’esperta del settore per ricrearlo, ma ti basteranno solo i consigli giusti e il gioco è fatto.

Da principessa a star: ricrea il make up di Meghan

Dimentica i classici lipstick rosati, leggeri e poco visibili, perché Meghan ha deciso di indossare ben altro sulle sue labbra. Si tratta di un rossetto rosso, brillante e lucido, che comunica sicurezza ed eleganza. Se il trucco regale ha messo al bando i rossetti più accesi e appariscenti, la Markle ha deciso di abbandonare quei toni sobri e monocromatici. Per chi ama il mondo del make up, il rossetto rosso è un must che non può assolutamente manca nel beauty-case.

Ma, per completare il trucco, Meghan ha deciso di realizzare uno smokey eyes. In genere, la duchessa realizza delle sfumature sui toni del bronze e marrone, il tutto in modo abbastanza visibile, prendendo sia la palpebra superiore che quella inferiore, fino a prolungarsi all’esterno dell’occhio. Per dare, poi, una definizione maggiore allo sguardo, la donna aggiunge eyeliner e rimmel. Un make up molto diverso rispetto a quello indicato dal protocollo beauty di corte, ma un make up nel quale Meghan si rispecchia e si sente a suo agio. I suoi abbinamenti fanno impazzire proprio tutte e, come puoi vedere, non è impossibile replicarli. Ti bastano pochi prodotti e pochi minuti, e il gioco è fatto.

Meghan Markle primo piano con rossetto rosso
Meghan Markle primo piano con rossetto rosso (Instagram) Modaeimmagine.it

Look fuori dalle righe

Oltre al make up, Meghan Markle ha pensato bene di osare con l’intero look. In una delle foto apparse sui social, infatti, la donna sfoggia una manicure nera, che è ben lontana dalla manicure nude dei membri della royal family.

Dunque, la donna non ha paura di trasgredire, di comunicare la sua vera personalità attraverso il suo look. La sua bellezza è incontrastabile e i suoi gusti, per quanto non rispecchino le regole di corte, sono super in e, soprattutto, non sono mai volgari o fuori luogo.