Home » Gioco Test: scegli un dolce senza pensare: la risposta ti svelerà la tua personalità nascosta

Gioco Test: scegli un dolce senza pensare: la risposta ti svelerà la tua personalità nascosta

Dolci
Gioco test: dicci quale dolce ti piace mangiare di più e noi ti sveleremo la tua personalità nascosta-fonte: corporate + -modaeimmagine.it

Divertiti con questo nuovo gioco test! Scegli il tuo dolce preferito, o quello che ordini più spesso, tra questi 3 e noi ti sveleremo la tua personalità nascosta.

dolci, chi non li ama? Oltre a concludere un pranzo, o una cena, in bellezza, ci fanno anche tornare un po’ bambine. Sarà per i loro sapori, tutti diversi tra di loro, sarà per la loro morbidezza o perché ci ricordano quelli preparati dalle nostre mamme o dalle nostre nonne, bene o male tutte (salvo qualche eccezioni) li adoriamo.

Lo sapevi però che il tuo dessert preferito, ovvero quello che prepari più spesso per concludere una cena tra amiche o che ordini alla fine di un pasto quando vai a mangiare fuori, può svelarti la tua personalità nascosta?

Se la risposta è no, e sei curiosa di scoprire qualcosa di più su di te, fai il nostro nuovo gioco test (da sola o con le tue amiche): scegli un dolce tra questi 3 molto popolari (e presenti sul menu di molti ristoranti) senza pensarci due volte, e noi ti sveleremo chi sei.

Il risultato potrebbe rivelarti più di una sorpresa e farti capire perché, in certe situazioni, sei portata ad agire in un modo piuttosto che in un altro.

Gioco test: scegli il tuo dolce preferito tra questi 3 senza pensarci due volte

Quando vai al ristorante, o devi decidere il dessert per concludere una cena o un pranzo, scegli:

A.Il tiramisù B.La torta di mele C.La panna cotta

Dolci
Gioco test dolci: i risultati!-fonte: corporate + -modaeimmagine.it

Gioco test dolci: i risultati!

Tiramisù. Sei una persona molto dolce, amorevole e generosa. Ti piace prenderti cura degli altri e sembra che tu abbia un debole, soprattutto, per le persone fragili o con una bassa autostima (che, come il dolce più celebre della pasticceria italiana, adori tirare su!).

Torta di mele. Concreta e attaccata ai valori, sei quella persona a cui le amiche, o i familiari, si rivolgono per chiedere un consiglio oppure per confidare un segreto, perché sanno di poter contare su di te. Se non ce l’hai già, è probabile che sogni di avere una famiglia oppure una casa tutta tua in cui mettere le radici, un nido sicuro in cui tornare dopo una giornata passata al lavoro o sui banchi di scuola.

Panna cotta. In apparenza sei una persona riservata, elegante, difficile da decifrare e anche un po’ sofisticata. Dietro queste “barriere” però nascondi una personalità originale, capace di adattarsi a tutte le situazioni più disparate (anche quelle insolite), divertente, solare, allegra e molto versatile. Il tuo modo di fare, come la panna cotta, ti spinge ad avvicinarti a gusti (e a persone) diversi da te e a trarre il massimo da ciascuna esperienza.