Home » Test Pizza: quella preferita svela chi sei | La tua scelta non mente

Test Pizza: quella preferita svela chi sei | La tua scelta non mente

donna mangia pizza - modaeimmagine.it
Test della pizza: scegli la tua preferita Fonte @canva – Modaeimmagine.it

In questo simpatico test della pizza, dovrai scegliere qual è la tua preferita per scoprire di più su te stessa. Scegli la foto che ti ispira di più, senza pensarci due volte. 

La pizza è più di un semplice piatto, infatti, è il simbolo del nostro paese in tutto il mondo. Non c’è persona che non abbia mai mangiato la pizza, ma soprattutto non esiste nessuno a cui non piaccia.

Capace di unire cuori e stomaci di tutto il mondo, la pizza è probabilmente un’icona culinaria, capace di resistere al tempo e alle tendenze di diverse tra farine e lievitazioni, è diventata ormai un simbolo di convivialità.

Quante volte abbiamo preso le pizze per una serata tra amici? Quante volte la pizza è stata il nostro comfort food nei momenti stressanti e difficili della vita? E ancora, quante volte abbiamo festeggiato un successo con una pizza insieme alla nostra dolce metà?

Insomma, la pizza non è una semplice pietanza, ma molto di più, infatti, il gusto di pizza che sceglierai di ordinare al “ristorante” potrà dire tanto della persona che sei e della tua personalità. Scegli la foto della pizza che vorresti mangiare senza pensarci troppo. Fatti guidare dal tuo stomaco.

Test della pizza: scegli la tua preferita

  • Pizza Margherita: è  la regina delle pizze, la prima e unica, dedicata proprio alla Regina Margherita di Savoia come omaggio alla sua bellezza. Se hai scelto questa pizza vuol dire che ti piace la semplicità, l’essenza delle cose, i sapori genuini e autentici. Pomodoro, basilico mozzarella e un giro d’olio, ti bastano per renderti felice.
  • Pizza con verdure: se quando vai in pizzeria scegli sempre una pizza con verdure di stagione, come ad esempio l’ortolana, vuol dire che sei una persona concreta. Ti piace mantenete i piedi per terra e non sopporti le cose “campate per aria”. Non sei una sognatrice, ma preferisci rimboccarti le maniche e lavorare sodo per ottenere ciò che desideri davvero.
pizze - modaeimmagini.it
Fonte @canva – Modaeimmagine.it

Scopri chi sei davvero

  • Pizza alla diavola: rossa con salame piccante, piccante proprio come te. Sei hai scelto questa pizza, significa che sei un tipo peperino, una cera forza della natura. Nessuno ti ferma e riesci a trascinare con te tutti quelli che ti sono accanto per avventure strane e bizzarre. Sicuramente con te non c’è da annoiarsi mai.
  • Pizza con wurstell e patatine: comfort food per eccellenza, se hai scelto questa pizza significa che hai un cuore da bambina. Sei una persona dolce e “innocente” cerchi di viverti la vita giorno per giorno e non hai un briciolo di cattiveria o malizia. Per questo motivo badi poco a ciò che dicono le persone sul tuo conto e non ti lasci ferire dalle parole degli altri, ma ci resti molto male se a traditi è un tuo amico fidato.