Home » Ti ha tradito? Fai il test: scegli un gatto e scoprilo in 2 minuti

Ti ha tradito? Fai il test: scegli un gatto e scoprilo in 2 minuti

Gatti
Test: ti ha tradito? Scegli un gatto senza pensare e scoprirai la risposta-fonte: depositphotos-modaeimmagine.it

Il tuo partner ti ha tradito? Fai questo divertente test e lo scoprirai in 2 minuti: basta che tu scelga uno tra questi gatti senza pensare.

Fin da quando hanno iniziato a muovere i primi passi sulla Terra, i gatti si sono sempre contesi un posto nel nostro cuore insieme ai cani. Sarà per quella loro aria così sofisticata, sarà per le fusa o per il pelo morbido e dai mille colori, fatto sta che, quando vediamo un gatto, spesso restiamo soggiogate dal suo fascino.

Non un comportamento insolito perché, già nell’Antico Egitto, i gatti esercitavano questo fascino misterioso. Tanto che gli antichi egizi li innalzarono al rango di divinità (Bastet, la dea che veniva invocata contro le malattie, aveva la testa di gatto) e, addirittura, si spinsero al punto da mummificare i loro piccoli amici e da seppellirli all’interno di necropoli.

Lo sapevi però che, il tuo gatto preferito, può rivelarti molto sulla tua vita di coppia? Per esempio, se il tuo partner ti ha tradito con un’altra?

Se ti abbiamo incuriosita, fai questo test e scoprirai se, negli ultimi tempi, ti è stato fedele oppure no. Ovviamente, come per gli altri test, prendi anche questo come un gioco e non come una verità assoluta.

Ti ha tradito? Scegli un gatto tra questi 4 senza pensarci e te lo riveleremo

A.Gatto bianco. B. Gatto bianco e nero. C.Gatto rosso. D.Gatto a pelo lungo

Gatti
Test: ti ha tradito? I risultati!-fonte: depositphotos-modaeimmagine.it

Test gatti sul tradimento: i risultati!

Gatto bianco. Se hai scelto questo gatto, vuol dire che nutri grande fiducia nel tuo partner. Un sentimento che, da parte sua, lui ricambia con affetto e con tutto il suo amore, che è puro come il manto bianco del tuo micio preferito. Certo, come in tutte le coppie, anche voi avete i vostri momenti di burrasca, ma siete anche convinti che insieme formate un grande squadra e che nessuno vi fermerà. Durante i vostri rari litigi, il tuo partner cerca sempre di mantenere la calma e di trovare un compromesso che soddisfi entrambi. Hai trovato la tua anima gemella e quest’uomo, chiunque sia, non ti ha tradito e non ti tradirà mai, perché per lui sei importante.

Gatto bianco e nero. La vostra coppia funziona, ma il tuo partner ama circondarsi di amici di entrambi i sessi (anche donne) e, questo atteggiamento, un po’ ti preoccupa. Stai tranquilla: il tuo partner è semplicemente curioso e, anche se una sera potrebbe lasciarti da sola a casa per andare a cena con i suoi amici, non ti tradirà mai. Il tuo lui è una persona solare, che ama godersi le cose semplici della vita e fare nuove amicizie, ma a parte questo, è legatissimo a te e crede nel vostro amore.

Gatto rosso. Se hai scelto il più giocherellone di tutti i gatti, vuol dire che, accanto a te, hai la fortuna di avere un uomo perspicace, intelligente e riflessivo. Questo partner è molto equilibrato, nonché raro, in quanto dà la stessa importanza sia a te, sia ai suoi amici (e alle sue amiche). Tende anche ad analizzare (tanto) le situazioni e, se ti vedrà un po’ giù di morale, piuttosto rinuncerà a un’uscita al cinema con un’amica di vecchia data per rimanere al tuo fianco. Occhio però: anche se non ti ha tradito, e non ti tradirà mai, questo lui difficilmente cambia idea o si lascia condizionare dalle altre persone, quindi se pensa che tu stia esagerando con la gelosia, meglio fare un passo indietro.

Gatto a pelo lungo. Ahi, ahi, ahi! Se hai scelto questo gatto maestoso e bello da vedere, forse ti lasci un po’ troppo influenzare dalla bellezza esteriore. Ciò significa che, accanto a te, potresti avere un uomo molto allegro, vivace e tendente al flirt, quindi attenzione! Potrebbe averti già tradito in passato e, quando non sei nei paraggi, potrebbe farlo ancora. Se hai dei sospetti, non lasciarti incantare dal suo aspetto e affrontalo di petto per risolvere la situazione e vedere se la vostra storia ha futuro…oppure no.