Home » Test Albero della Vita: quale ti ispira serenità | Scopri il tuo profilo

Test Albero della Vita: quale ti ispira serenità | Scopri il tuo profilo

donna con troco albero - modaeimmagine.it
Test Albero della Vita: scegli il tuo preferito Fonte @Canva – Modaeimmagine.it

La natura può dirci tanto di noi stesse: prenditi qualche minuto per capire chi sei davvero con questo Test dell’Albero della Vita, dovrai solo scegliere la foto dell’albero che più ti piace. 

Tutti restiamo affascinati dal mondo della natura, alberi, fiori, foreste e boschi ci connettono con il nostro io interiore. Stare a contatto con la natura riesce immediatamente a renderci persone più equilibrate, farci trovare pace e diffonde una sensazione di benessere in tutto il corpo.

L’aria pulita, stare immersi nel verde e godersi i raggi del sole tra le foglie. Leggere un libro, ascoltare musica, fare una corsetta o una semplice passeggiata tra grandi alberi sentendo il cinguettio di uccellini lontano dalla vita e dallo smog della città, è davvero un toccasana nei periodi di vita più intensi e stressanti.

Spesso, se stiamo vivendo un periodo difficile, dientichiamo chi siamo realmente ed emerge solo la parte del nostro carattere più dura e negativa, ma per non dimenticare il buono che c’è in noi, possiamo fare il test Albero della Vita, grazie al quale riusciremo a ritrovare un equilibrio interiore.

Tutto ciò che dovrai fare, consiste nel guardare 4 foto di Alberi, scegliere il tuo preferito e scoprire la risposta. Con questo semplice test Albero della Vita, verrai messa in contatto con il tuo lato nascosto o dimenticato: scopri la verità su te stessa.

Test Albero della Vita: scegli la tua foto preferita

  • Albero di Pino: l’albero di pino nel nostro test Albero della vita, è simbolo di una persona cordiale, allegra, gioiosa e pronta ad aiutare sempre il prossimo. Anche se all’apparenza puoi sembrare un po’ sulle tue, in realtà hai un cuore grande e faresti cose pazze pur di dare un mano a chi ne ha bisogno.
  • Albero di ciliegio: se hai scelto l’albero di ciliegio vuol dire che hai un animo buono e delicato, proprio come questi fiori, chi ti incontra resta ammaliato dalla tua bellezza interiore ed esteriore. Sei una persona che non ha pregiudici e cerchi di vedere il bello e il buono in ogni cosa che ti circonda. Averti accanto è una ventata di vitalità per chiunque ti stia vicino.
Alberi - modaeimmagine.it
E tu quale albero sei? Fonte @Canva – Modaeimmagine.it

Scopri il tuo profilo

  • Albero di Quercia: questo albero è il simbolo di una persona solida, sicura, paziente e calma. Hai una saggezza innata e sei un punto di riferimento per tutti coloro che ti ascoltano. Con il tuo fare calmo e pacato, riesci subito a focalizzare i problemi e cerchi di risolverli senza andare nel pallone, ma con serenità e tranquillità. La tua grande esperienza di vita non ti fa mai perdere d’animo, facendoti essere il punto saldo in ogni situazione.
  • Albero di Salice: se del nostro test Albero della vita ti ha colpito il salice piangente, vuol dire che anche se stai passando un periodo difficile, non devi mai dimenticare chi sei davvero. Il salice è proprio come te, una pianta gioiosa e vitale capace di rinascere sempre dalle sue ceneri e non lasciarsi mai davvero prendere dallo sconforto. Hai un carattere forte e coraggioso, ideale per affrontare ogni situazione spiacevole.