Home » Paola Barale: doppio matrimonio per lei | Nessuno poteva immaginarselo

Paola Barale: doppio matrimonio per lei | Nessuno poteva immaginarselo

Paola Barale- Tris di cuori- modaeimmagine.it
Paola Barale, fonte: Ansa- modaeimmagine.it

Paola Barale diventa femme fatal a Roma nel Teatro Golden. Tra l’incredulità e l’ammirazione. Ecco cosa ha fatto.

 Tutte le sfumature dell’amore al centro di una nuova e divertente commedia per Paola Barale, la conduttrice televisiva, ex showgirl e attrice  famosissima e sulla cresta dell’onda negli anni ’90. Lei torna sul palco dopo anni di fermo e dopo l’incidente giudiziario con il suo ex marito, l’attore e modello Raz Degan: i carabinieri, grazie ad una soffiata, avevano perquisito infatti la loro casa sull’Isola D’Elba e avevano trovato dell’hashish da cui però l’attrice ha sempre preso le distanze, sostenendo che non fosse la sua e di non averne mai avuto nulla a che fare.

Ora torna a recitare e a fare strage di cuori sul palco del Teatro Golden a Roma.

Tris di cuori con Paola Barale

In scena al Teatro Golden a Roma, dal 9 maggio al 19 maggio, troveremo una frizzante Paola Barale alle prese con una nuova commedia d’amore.

Tris di cuori, vedrà infatti in scena i protagonisti Simone Montedoro, Paola Barale, Mauro Conte e Ilaria Canalini alle prese con una serie di intrecci e colpi di scena che portano la firma del conduttore Toni Fornari, a cura anche della regia dello spettacolo. L’incastro tra le vicende personali dei personaggi e i colpi di scena, offriranno al pubblico in sala, uno spettacolo avvincente che cullerà gli spettatori tra emozioni, relazioni interrotte e strascichi amari. La commedia infatti si sviluppa in un crescendo di situazioni comiche e sorprendenti, portando chi è seduto in sala a riflettere sulle intricanti dinamiche dell’amore e delle relazioni umane.

Paola Barale- Simone Montedoro- modaeimmagine.it
Simone Montedoro, fonte: Ansa- modaeimmagine.it

La trama di tris di cuori

La trama segue le vicende di Maria Teresa, interpretata da Paola Barale, una scrittrice di romanzi rosa incapace di scegliere tra due legami diversi.

Da una parte infatti c’è Giorgio, interpretato dall’attore Simone Montedoro, un professore di matematica intellettuale, dall’altra Mauro Conte nei panni di Danny, un musicista senza successo influenzato dai consigli dei saggio Jim Morrison. Maria Teresa si ritrova così a vivere una doppia vita con entrambi, convinta che la felicità risieda nel numero prefetto: il tre.

Da qui il nome della commedia: Tris di cuori, al teatro Golden fino al 19 maggio. Sicuramente da non perdere.