Home » Collezione Papeete costumi 2010 by Verdissima beachwear

Collezione Papeete costumi 2010 by Verdissima beachwear


La nuova collezione Papeete costumi 2010, creata dal marchio beachwear e underwear  Verdissima, si ispira alla disco music agli anni ‘80 e ai motivi e i colori degli anni ‘60 passati. Il catalogo Papeete beachwear 2010 presenta tre linee di costumi per soddisfare ogni desiderio.

La prima linea si chiama Papeete Cocktail ed è caratterizzata da mini bikini, costumi interi e costumi a fascia che si vestono di tonalità accese, dal verde smeraldo al giallo limone fino al fuxia glamour, e di raso che  fa risplendere la pelle abbronzata.
Vi ricordo che il nuovo catalogo Papeete costumi 2010 potete trovarlo sul sito ufficiale Verdissima dove potrete visionare anche le notità costumi uomo Papeete per il vostro lui!
Costume intero Papeete by Verdissima 2010
Costume fascia Papeete collezione estate 2010
La seconda linea è stata chiamata Happy Hour ed è caratterizzata da una palette cromatica dominata dalle tonalità più scure come il marrone cioccolato, il blu acciaio e il nero chic, che si sposano con colori sfavillanti come il giallo limone, il verde mela. I tessuti sono più ricercati e i costumi vengono impreziositi da treccine frizzanti.
Slip Papeete beachwear 2010
La terza linea di costumi Papeete estate 2010 si ispira agni anni ‘60 proponendo stampe con maxi fiori su base bianca, che ricordano i paesaggi Hawaiani e fantasie micro pois realizzata in tre abbinamenti di colore: bianco rosso, verde blu e una in giallo fucsia.
Costume a fascia Papeete catalogo estate 2010
Bikini a pois Collezione Papeete Verdissima 2010
Le foto appartengono al brand Verdissima.