Home » Lola Ponce testimonial Miss Bikini Original, collezione estate 2010

Lola Ponce testimonial Miss Bikini Original, collezione estate 2010

La bellissima Lola Ponce designer e testimonial per il marchio beachwear Miss Bikini Original. Come ogni anno, questo brand italiano torna all’attacco e propone diversi capi legati al mare e alla spiaggia. Per la collezione primavera estate 2010, ci sono delle belle novità sui costumi da bagno e sugli abiti che si rifanno allo stile africano.

Il nome della collezione è African Pop e si ricollega ad abiti selvaggi dalle tinte più vivaci, con stampe e colori della foresta pluviale. Una moda un po’ tribale che racchiude in sé il vero senso di Miss Bikini Original.

Si va dal bikini all’abito urbano, per non lasciare il pareo e il kaftano. Tutto abbinato ad accessori unici nel genere, che possono essere indossati anche in serate all’aria aperta e non solo durante il tempo trascorso in spiaggia.

[youtube 65hFm1mo-YU]

Le stampe originali hanno dato lucentezza al viso di Lola Ponce che durante il suo viaggio alle Mauritius, dove è stata girata la campagna pubblicitaria, si è lasciata fotografare da Fabrizio Cestari, un professionista del settore.

In questi scatti, sono state messe in evidenza le linee e le sfumature dei costumi da bagno e di tutti i capi dedicati all’estate 2010. Un ricco catalogo per il mare, che Miss Bikini Original ha saputo far fruttare alla grande, sfruttando tutte le qualità sia dell’abbigliamento da spiaggia, sia della cantante argentina divenuta famosa anche in Italia.

Per conoscere tutta la collezione primavera estate 2010 di Miss Bikini Original, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale del noto marchio italiano. Troverete grandi novità e una bella scelta per tutti i gusti.

Le immagini sono di proprietà del brand Miss Bikini Original.