Home » Scarpe Blugirl, moda donna estate 2010

Scarpe Blugirl, moda donna estate 2010

Abbiamo parlato in queste settimane della nuova collezione primavera estate  2010 delle borse e dei costumi da bagno Blugirl. È arrivato il momento di discutere anche del bell’assortimento di scarpe da donna che ci offre questo marchio italiano dell’alta moda. Per la bella stagione, Blugirl propone calzature eccezionali, tanta qualità e molto tacco per tutte le amanti delle altezze spropositate.

All’interno della linea scarpe che Blugirl dedica alle donne giovani, trovate colori luminosi e lucidi, ideali per la primavera e l’estate in cui ci stiamo inoltrando. Il tacco è alto e le stampe mettono in risalto l’energia di un paio di scarpe che possono accompagnare la giornata di qualsiasi ragazza.

Nel catalogo online di Blugirl moda scarpe, troverete inoltre sandali in pelle stampa lucertola e in vinile con gioco di listelli ed anche in pelle con nappe. Spregiudicati e sofisticati, per tutte coloro che vogliono risultare eleganti e raffinate.
Per le più timide, anche ballerine in vernice con fiocco in tessuto nelle stampe da collezione, ma anche zeppe in canvas e camoscio, con stampa LOVE.
Le scarpe Blugirl sono un buon prodotto da sfruttare. Per avere maggiori informazioni e per consultare tutta la collezione primavera estate 2010 Blugirl, vi consiglio di visitare il sito ufficiale.
Le immagini sono di proprietà del marchio Blugirl.