Home » Frau scarpe moda donna, i sandali per l'estate 2010

Frau scarpe moda donna, i sandali per l'estate 2010

Frau, marchio italiano della moda scarpe donna e uomo ci propone per la primavera e l’estate 2010 uno stile audace ed originale. In questo articolo andiamo a presentare i sandali da donna Frau per la bella stagione che è alle porte. In questa nuova collezione, Frau mette al centro dell’attenzione calzature comode e moderne, adatte per tutte voi che cercate sandali di vari tipi.
Partiamo con quelli per tutti i giorni, quelli bassi da abbinare a vestiti corti e leggeri. All’interno del catalogo Frau 2010, troviamo sandali con suola in sughero o in legno, infradito, sandali con tessuto in raso di vivaci colori dalle tonalità più stravaganti.

Per le più intraprendenti ci sono le zeppe, alte e di diverse forme. Troviamo quelle più eleganti in raso, di colore marrone, blu e nero, oppure per chi ama il sughero sono abbinati in alcuni casi lacci in camoscio in altri con tessuto west, che spaziano dal marrone al bianco, per passare al nero al jeans!
Una moda davvero molto interessante, che può dare stile all’abbigliamento quotidiano di ogni ragazza.
Per chi ama i sandali con tacco alto, all’interno della collezione primavera estate 2010 Frau, ci sono tutta una serie di calzature alte in raso blu e nocciola, con una piccola zeppa posta sotto la parte anteriore del sandalo. Una bella idea per tutte le donne all’ascolto, che vogliono essere belle con un paio di scarpe di qualità.
Per conoscere tutta la linea estate 2010 Frau, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale, per sfogliare così anche il catalogo online! In serbo anche tante novità per la moda scarpe uomo!
Le immagini sono di proprietà del marchio Frau!