Home » Andrea Morelli calzature autunno inverno 2010 2011: Cristina Chiabotto di nuovo testimonial

Andrea Morelli calzature autunno inverno 2010 2011: Cristina Chiabotto di nuovo testimonial

[youtube c4F1vXyPbuo]

Andrea Morelli calzature è il brand made in Italy di qualità e classe che veste le donne femminili, glamour e sofisticate. Anche quest’anno, come per l’anno scorso la testimonial della nuova collezione è la bellissima ex miss Italia Cristina Chiabotto.
La nuova linea di calzature è bellissima, ricca di modelli di alta qualità che assicurano sempre un look impeccabile a chi le indossa.
I modelli sono essenziali, dalle linee pulite e semplici, a fare la differenza sono i dettagli, che impreziosiscono ciascuna calzatura: fiori, decorazioni, gioielli sono in grado di rendere le scarpe uniche e bellissime.
Dalle comode décolleté in pelle, camoscio, dal tacco basso o con la zeppa, ideali per essere indossate al lavoro, nelle frenetiche corse quotidiane per destreggiarsi dai mille impegni. Comodità assicurata dalla qualità dei materiali che da sempre Andrea Morelli utilizza per realizzare le sue calzature.
Ma le più glamour, quelle che vi conquisteranno sono sicuramente quelle con il tacco alto: stivali, tronchetti, décolleté dalle rifiniture eleganti e sempre alla moda, come i bellissimi tronchetti con i bordi in pelliccia, da abbinare alla borsa in pelliccia, sempre firmata Andrea Morelli.
Qui trovate alcune immagini della nuova collezione autunno inverno 2010-2011, se volete vedere tutta la linea andate sul sito internet, dove troverete tutto sul mondo Andrea Morelli e un comodissimo shop online per comprare direttamente da casa le scarpe Andrea Morelli.
Se poi volete essere sempre informate sulle ultime news visitate anche la pagina facebook Andrea Morelli, piena di immagini e sempre aggiornata, con le nuove apertura dei negozi Andrea Morelli e un utilissimo scambio di informazioni tra i fan del brand.
Cristina Chiabotto testimonial Andrea Morelli

Stivali e borsa pelliccia Andrea Morelli

Andrea Morelli collezione autunno inverno 2010 2011

Andrea Morelli stivali neri vernice