Home » Islo, Isabella Lorusso scarpe collezione autunno inverno 2010/2011

Islo, Isabella Lorusso scarpe collezione autunno inverno 2010/2011

islo isabella lorusso collezione scarpe

La Collezione Autunno Inverno 2010-2011 di Islo – Isabella Lorusso, punta ad accentuare la scarpa che è da sempre icona di femminilità ed eleganza.
Su ogni modello troviamo i caldi colori dell’autunno: tortora, militare, cipria ,beige, grigio e nero, in tono con la tendenza del momento, ben miscelati tra loro ed arricchiti dai particolari.
Importante nota merita il tacco: troviamo lo stiletto sulla scarpa decoltè di vernice, oppure più calibrato con il plateau in svariati modelli, infine una forma più gentile sulla francesina in nappa che diventa il must have di quest’anno.
Dicevamo i particolari, sì, perché Islo abbina sapientemente pizzo e borchie, fantasia piedipull con il camoscio, visone da inserire a seconda delle occasioni per impreziosire.
Grande importanza hanno gli stivali: cruissardes dai tacchi altissimi, bikers total black decorati da fibbie e borchie e infine il texano rivisto con tacco dall’altezza sicuramente insolita.
Anche le ballerine sono molto aggraziate e graziose, impreziosite da fiocchetti, strass e fiorellini, per stare comode con eleganza.
Vi rimando al link del Sito Ufficiale di Islo per vedere coi vostri occhi tutto il catalogo online di Scarpe.
scarpe Isabella Lorusso invernoislo calzature inverno 2011islo isabella lorusso inverno 2011
Foto dal sito ufficiale