Home » Chiabotto testimonial per Andrea Morelli Shoes estate 2010

Chiabotto testimonial per Andrea Morelli Shoes estate 2010

[youtube sLOSeWRnbhw]

Cristina Chiabotto è la testimonial delle calzature Andrea Morelli per la nuova collezione primavera estate 2010, scarpe lussuose made in Italy, per donne che amano l’eleganza e la raffinatezza. Se cercate un look adatto ai prossimi mesi caldi, vi consiglio di dare una sbirciatina al catalogo Morelli. Vi attende un ricco assortimento di calzature per tutte le occasioni, da quelle più sofisticate a quelle ideali per le passeggiate in riva al mare.
All’interno della linea Andrea Morelli per l’estate 2010, troviamo una serie di scarpe per tutti i gusti. Ci sono calzature con tacco alto, di vari colori come il nero, in camoscio con frange sulla caviglia, décolleté comodissime, ma anche sandali con zeppe medio-alte.

Novità anche sul fronte sneakers, con fondo rialzato, adatte anche per le signore più attempate. Per questo Andrea Morelli propone un ricco catalogo di prodotti ideale per tutte le età, che riesce a mettere d’accordo ogni donna.

Scarpe che esprimono la sensualità femminile splendidamente e che rappresentano uno dei migliori marchi italiani, con produzione nel territorio nazionale, che si sta facendo strada anche a livello internazionale.

Per conoscere tutta la collezione primavera estate 2010 Andrea Morelli, con protagonista la Chiabotto, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale e di navigare tutto il catalogo!

Le immagini sono di proprietà del marchio Andrea Morelli.