Home » Collezione Camomilla Milkshake estate 2011, accessori stile anni '50

Collezione Camomilla Milkshake estate 2011, accessori stile anni '50

handbag Camomilla estate 2011

Dopo la collezione Jardin de Femmes, vista qualche giorno fa, passiamo alla linea di accessori Camomilla Milkshake, letteralmente un frullato di colori e di fantasie, da sfoggiare durante l’estate 2011!
Borse, pochette, handbag, shopper e portamonete per tutti i gusti dedicate alle ragazze romantiche, che amano il gusto retrò e i colori sgargianti.
Solo a guardarle viene voglia di mangiarle con gli occhi perché sembrano davvero gelati alla frutta, pasticcini golosi, gelatine e frullati alla frutta.

Per questa collezione sbarazzina e coloratissima, Camomilla si è ispirata agli anni ’50, per le forme, i colori e le fantasie così decise e spiccanti, rendendoli attuali e funzionali per le ragazze d’oggi, piene di cose da fare e sempre alla ricerca di qualcosa di fashion ma anche pratico.

Diverse le linee che compongono la collezione di accessori Camomilla estate 2011, tutti con nomi femminili.
La linea Gisele comprende dei deliziosi portamonete e handbag, manici piccoli e chiusura a clutch, una forma che richiama gli anni ’50, disponibile in 4 colori “rubati” alla frutta come il verde kiwi, che vedete nelle immagini sotto.

Marina è la serie casual, con borse millerighe ampie e comode perfette per la spiaggia o lo shopping estivo.

Big Bubbles è ormai un must, che oltre ad essere fashion è anche pratica, perché realizzata in cotone ricoperto in pvc, quindi lavabile, ideale per la ragazza moderna.

Ma la vera novità è la Bag in Bag, della linea Maggie, due borse in una, di cui una più piccola, con i manici, che può staccarsi e trasformarsi in una borsa per le vostre serate mondane o restare all’interno della borsa più grande come un necessaire.
Maggie Bag in Bag è disponibile in tre bellissimi colori: coral blue, raspberry rose, cherry red.

Camomilla presta grande attenzione ai dettagli in particolare nella serie Maggie, in cui le borse sono decorate con rose, fiocchetti che si possono staccare per essere applicati anche ad altre bag o trasformarsi in portachiavi o tutto ciò che vi suggerisce la vostra fantasia!

Potete vedere le immagini della nuova collezione primavera estate 2011 Camomilla Milkshake sul sito ufficiale, dove potete anche acquistare online i vostri modelli preferiti.

borsa Camomilla shopper Marina
Bag in Bag Maggie Camomilla
Bag in Bag Camomilla
borsa Camomilla verde kiwi