Home » Camomilla Vitaminic, borse ed accessori per l'estate 2011 a tutta energia

Camomilla Vitaminic, borse ed accessori per l'estate 2011 a tutta energia

borsa Camomilla primavera estate 2011

Dopo la collezione Milkhake e la Jardin de Femmes, ancora una bellissima collezione di accessori Camomilla per l’estate 2011 e ancora tanto colore! Vitaminic è una collezione energica, già dal nome, ma soprattutto nello stile, nei colori e nei modelli, che ispirano gioia, spensieratezza e buonumore.
Sono perfette con qualunque abbinamento perché mettono la giusta carica, la giusta grinta al vostro look.

Le Smarty Box non sono delle semplici borse, ma delle graziose scatole di forma quadrata in tessuto lucido, che arredano, tanto sono belle, con il loro grande fiocco. Può essere portata a mano,  come una inaspettata pochette, tenendola per il fiocco ma può diventare anche un portagioie da esporre a casa vostra. Metteteci dentro i vostri gioielli, i trucchi per il make up, i prodotti, sta bene in bagno, in camera, dovunque!

Disponibile in vari colori tra cui: rosa, celeste, bianco, rosso, giallo e blu. Perché non collezionarle tutte?

C’è poi la linea Prestige, borse fashion ricoperte di scintillanti paillettes, che con i loro giochi di colore creano effetti lucenti, raso effetto lingerie e materiali ricercati, motivi fashion che le rendono le borse perfette per le serate mondane, ma anche per le giornate estive.

Dettagli e tessuti ad effetto luxury, l’interno sempre in nuance con i dettagli, una linea di borse elegante ma anche pratica, perché i modelli sono forniti di comode tasche e taschine per metterci dentro tutto quello che vi serve durante la giornata, in modo ordinato.

La linea Mirtilla, si ispira ai frutti di bosco, dando vita a borse coloratissime e “succose”, per darci un look ironico e scanzonato.
Le Glossy Bag sono ormai famose e per la bella stagione Camomilla ce le propone in nuovissimi colori fluo, appariscenti e trendy.

La Shopper Buonumore è invece una chicca di Camomilla: sulle borse sono stati stampati simpatici messaggi per divertire e divertirsi.

Charlotte è la linea di borse Camomilla più sofisticata, con il suo stile romantico e i dettagli deliziosi, come le ruches e i motivi floreali.

Venite a fare il pieno di colore sul sito ufficiale Camomilla! Troverte le immagini della sfilata che ha presentato la nuova collezione primavera estate, sia Vitaminic che Milkshake.

smart box camomilla
borse Vitaminic camomilla estate 2011
Prestige borsa Camomilla
Mirtilla bag Camomilla
borsa prestige Camomilla dorata