Home » Borse Emporio Armani Primavera-Estate 2011, una collezione ricca di novità!

Borse Emporio Armani Primavera-Estate 2011, una collezione ricca di novità!

Armani ci presenta la sua attesissima collezione di borse per la primavera-estate 2011. Guardate che bei modelli!

Armani Borse 2011

Arrivano le primissime anticipazioni della nuova collezione Armani Borse primavera-estate 2011. Cosa ci riserverà il nostro Giorgio per la prossima stagione calda? Scopriamolo insieme.

Le abbiamo già ammirate durante la settimana della moda milanese, ma ecco che si avvicina il momento di vederle dal vivo: sono le borse Emporio Armani per la nostra primavera-estate.

I modelli di questa nuova linea sono tantissimi e tutti diversi, proprio perché il Re della Moda ha deciso che ogni donna dovrà trovare il suo gioiello da esibire.

Si parte dallo stile minimalista che strizza l’occhio a geometrie futuriste: abbiamo infatti dei bauletti a parallelepipedo, alcune clutch dai colori fluo a forma di cubo e handbag tondeggianti o a trapezio.

Ispirata al deserto del Sahara è la protagonista della collezione: una particolare handbag con un manico in legno di forma triangolare. La potete ammirare nella foto sopra.

Non mancano tracolle (ve l’abbiamo detto che sarà un must have di quest’anno 🙂 ) e alcuni modelli che riprendono uno stile vintage.

Molto originali anche le pochette rigide, simili a vecchi borselli.

I toni scelti da Giorgio Armani sono il blu e il nero, che non passano mai di moda, ma il celebre stilista non rinuncia a colori più accesi, decori a rilievo, tante righe e motivi a intreccio.

Una sperimentazione che non passa sicuramente inosservata!

Date un’occhiata a tutte le collezioni sul sito Armani.

Armani Borse Primavera-Estate 2011Le Borse by Emporio Armani per il 2011Proposte Armani Borse Primavera Estate 2011Tutte le borse Armani per la prossima stagione caldaArmani Borse per l'estate 2011Armani Borse per la primavera 2011Borse Emporio Armani Collezione Primavera-Estate 2011

foto da bags.stylosophy.it