Home » Arrivano gli occhiali da sole Guess per l'estate 2011

Arrivano gli occhiali da sole Guess per l'estate 2011

Guess presenta la nuova collezione di occhiali da sole per la primavera-estate 2011. Scopriamola insieme.

Arrivano gli occhiali da sole Guess per l'estate 2011

Guess ci presenta la nuovissima collezione primavera-estate 2011 di occhiali da sole, pronta a sbarcare nei migliori negozi di ottica e negli store del brand. Vediamo cosa ci propone.

Complice un primo timido sole, in questi giorni l’accessorio più cercato dalle fashion-victim sono gli occhiali da sole.
Ecco che Guess ci propone la sua nuovissima collezione che mixa tantissime tendenze per accontentare gusti diversi.
La linea 2011 si suddivide in tre micro-linee ispirate a temi differenti: Royal Underground, Vintage Dreams e Creative Journey.
La prima prevede uno stile rock-grunge anni ’90 fatto di borchiette, aste a catena e dettagli metal.
Vintage Dreams, come ci suggerisce il nome, riprende la tendenza del passato per proporre modelli chic colorati, materiali smaltati, pizzo e forme oversize da diva anni ’70.
L’ultima sotto-collezione parla invece di atmosfere esotiche e naturali espresse attraverso stampe e applicazioni animalier e caldissimi colori ispirati alla terra.
Da ricordare che tutti i modelli sono dotati di lenti che proteggono al 100% dai raggi UVA e UVB e offrono alta resistenza agli urti.
In attesa di vedere questi gioielli di stile dal vivo, guardiamo le foto di questa  collezione glamour, perfetta per donne romantiche, grintose o sensuali.
Scopri tutto su Guess e sulla nuova collezione estate 2011.

Collezione occhiali da sole Guess per l'estate 2011Proposte occhiali da sole Guess per l'estate 2011Occhiali da sole per la primavera-estate 2011Occhiali da sole Guess per la primavera-estate 2011
foto da pourfemme.it