Home » Guess Primavera-Estate 2011, abbigliamento vintage e animalier

Guess Primavera-Estate 2011, abbigliamento vintage e animalier

In anteprima per voi le immagini e le caratteristiche dei capi di abbigliamento primavera-estate 2011 di Guess.

[youtube xQb8VBeiagI]

Quali sono le novità che ci aspettano dal marchio Guess per la primavera-estate 2011? Quali sono gli stili che vestiremo fra pochi mesi? Scopriamolo insieme.La linea di abbigliamento Guess per la stagione primavera-estate 2011, presentata anche a Firenze durante una sfilata ambientata in una giungla, punta tutto su due tendenze: l’animalier e il vintage.

La proposta presenta al pubblico uno stile impeccabile che sceglie tonalità e stampe che richiamano il passato.

Abbiamo così allegri colori fluo, eleganti abiti in stile “Audrey Hepburn” e tantissimi shorts da abbinare a coloratissime camice legate come negli anni ’50.

Tra le stampe abbiamo, oltre all’animalier, quelle tartan delle camicie, i pois e le fantasie floreali che rallegrano l’abbinamento con i capi in denim.

Uno stile che prende ispirazione direttamente dalla moda americana degli anni ’50, ’60, ’70 e ’80, privilegiando ovviamente quella del periodo di Grease.

Non a caso, la campagna pubblicitaria (in bianco e nero tra l’altro) ha scelto di sottolineare queste caratteristiche con alcune foto che sembrano provenire da meravigliosi archivi di moda.
La protagonista – Kate Upton – si trasforma così in moderna pin-up, perfettamente a suo agio con i capi proposti dalla casa di moda.

Sarà perché amo il vintage, sarà perché adoro la Guess, ma queste proposte non vedo l’ora di ritrovarle nel mio armadio!

Scopri Guess.

Leggi anche l’articolo dedicato alla collezione Guess by Marciano estate 2011!

Guess Primavera Estate 2011

Collezione Guess Primavera-Estate 2011Proposte per l'estate 2011 by GuessProposte per la primavera 2011 by GuessProposte abbigliamento primavera-estate 2011 by GuessLinea abbigliamento primavera-estate 2011 by GuessCollezione abbigliamento primavera-estate 2011 by GuessAbbigliamento primavera-estate 2011 by Guess

foto da lei.excite.it