Home » L’estate nostalgica di Guess by Marciano: collezione summer 2011

L’estate nostalgica di Guess by Marciano: collezione summer 2011

Guess by Marciano presenta la collezione primavera-estate 2011. Scopriamola insieme attraverso il video e le foto della sfilata.

[youtube Pd2NeO1UyN8]

Complice una campagna pubblicitaria dal sapore retrò, Guess by Marciano presenta la sua nuova collezione primavera-estate. Noi la scopriamo insieme attraverso il video e le foto della sfilata.
Guess by Marciano ci presenta la sua nuova collezione per la stagione calda. Uno stile elegante e mai banale che parla di dettagli perfetti per ogni momento della giornata.
La linea è declinata in tre tipologie di vestiti.
La prima, chiamata Contemporary, punta tutto sugli abiti adatti a vestire la primavera.
I materiali sono vari e tra le stampe prevalgono l’animalier. Come capi, visto che le giornate sono ancora fresche, dominano i trench, declinati in versione cappotto o vestitino, i giubbotti e le giacche.
Le tonalità scelte sono beige, rosa, lilla e azzurro, tutti colori molto delicati.
Urban è la seconda linea. Di chiara ispirazione etnica, preferisce l’abbigliamento safari e i colori naturali, come il marrone, il bianco, l’avorio e il verde. Capi protagonisti sono bermuda, shorts e top, tutti in fibre naturali.
Con la terza linea, Summer Glow, si passa direttamente all’estate.
Lunghi abiti animalier o floreali, tuniche e vestitini corti. Tutti i capi si vestono di colori allegri: rosa, azzurro, fucsia e arancione.
Per la sera si passa invece a vestiti più eleganti nei colori blu e nero, perfetti con l’abbronzatura estiva.
Per saperne di più, scopri il sito di Guess by Marciano.
Scopri anche la collezione Guess!
Guess by Marciano abbigliamento 2011Guess by Marciano Primavera 2011Guess by Marciano Estate 2011Guess by Marciano Primavera-Estate 2011Abbigliamento Guess by Marciano Primavera-Estate 2011Abbigliamento Guess by Marciano per l'estate 2011Abbigliamento Guess by Marciano per la primavera 2011