Home » Scopri la collezione Jardin de Femmes di Camomilla Milano

Scopri la collezione Jardin de Femmes di Camomilla Milano

[youtube wk3VGw2-Nh4]

Camomilla è un brand colorato e fantasioso che propone accessori da favola. Questa volta ci presenta la speciale collezione estate 2011Jardin de Femmes’ che, come suggerisce il nome, parla di donne e di fiori.

Camomilla è conosciuto per le sue icone romantiche e i suoi colori pastello. Tra le ultime proposte firmate dal brand per il nostro 2011 spicca la speciale linea “Jardin de Femmes”.

Una ventata di primavera, un dolce profumo d’estate per una serie di accessori che seguono perfettamente il trend floreale della prossima stagione e diventano piccoli gioielli da portare con sé ovunque.

Un fiore di tessuto, che si può staccare e trasformare  in spilla o fermaglio, lo ritroviamo applicato a praticamente tutte le proposte: sulle piccole pochette a pois, sul beauty case dalla forma rotonda e sulla collanina di perle.

Collezione Jardin De Femmes di Camomilla

I colori, oltre al rosso, comprendono il rosa, il blu e il bianco, tutte tonalità morbide e femminili.

Come sempre, Camomilla ci propone accessori caratterizzati da immensa morbidezza, perfetti per donne di tutte le età.

Scopri tutta la collezione Jardin De Femmes.
Oltre a questa linea di accessori estate 2011, visita anche Camomilla Vitaminic e Camomilla Milkshake.

Scopri la collezione Jardin De Femmes di CamomillaAccessori Camomilla Primavera-Estate 2011Accessori Camomilla 2011Accessori Camomilla Jardin De Femmes 2011Collezione Accessori Camomilla Jardin De Femmes 2011

foto da camomilla.it