Home » Fixdesign collezione accessori estate 2011, dolcezza e sensualità

Fixdesign collezione accessori estate 2011, dolcezza e sensualità

Per la primavera-estate 2011, l’Atelier Fixdesign presenta una colorata collezione di accessori. Fantasia e stampe colorate per una stagione all’insegna dell’allegria.

Fixdesign collezione accessori primavera-estate 2011

Fixdesign non è solo abbigliamento! Accanto alla collezione di abiti, camicette e felpe estate 2011, il creativo brand presenta un’interessante linea di accessori per la primavera-estate 2011.


Le sorprese Fixdesign sono davvero infinite: dove aver ammirato le proposte della collezione abbigliamento primavera-estate 2011, siamo pronti per vedere anche gli accessori.

La linea comprende prima di tutto un’ampia proposta di allegre borse caratterizzate da colori accesi, e applicazioni come fiocchi, disegni e lucchettini.
Le forme sono a bauletto e sacchetto, per la maggior parte a mano o a spalla.

Abbiamo anche una serie di stampe e disegni che riprendono i temi chiavi del brand: personaggi della Disney, il marchio Coca Cola, stampe ispirate a Mouline Rouge e ai protagonisti del cinema del passato.

Lo stesso tema creativo è applicato anche ai portafogli, che diventano piccoli gioielli di stile per donne che vogliono mantenere un legame con l’infanzia.

Completano l’offerta di Fixdesign le deliziose ballerine. Sono disponibili in vari colori, tra cui rosa e viola.

Una collezione da sogno, che potete scoprire sul nuovo sito di Fixdesign.

Proposte Fixdesign 2011Accessori Fixdesign primavera 2011Accessori Fixdesign estate 2011Accessori Fixdesign primavera-estate 2011Borse, scarpe e portafogli by FixdesignCollezione borse, scarpe e portafogli 2011 by Fixdesign

foto da fixdesign.it