Borse Mare Carpisa, l'estate 2011 si riempe di novità

Sa di Africa la nuova collezione di borse Carpisa per l’estate 2011, con i suoi colori e le sue atmosfere esotiche e affascinanti.
Vi avevamo già parlato della collezione di borse primavera estate ed ora è la volta delle borse per l’estate.
Una collezione di borse mare, prevalentemente in tessuto, grandi e capienti, per metterci dentro tutto quello che serve per la spiaggia, dai teli mare, alle creme solari, in modo pratico e funzionale.

Le borse sono monocromatiche o multicolor, dominano i colori sgargianti, come il rosso, il blu, il fucsia, il giallo e l’azzurro, talvolta mixati e accostati in modo ardito, ma non mancano le stampe floreali e le righe.

Gli scatti sono stati realizzati in Kenya, tra i mercati, le spiagge e le foreste africane, così belle e colorate, perfette per la collezione di borse estate Carpisa 2011!

Un tocco bucolico troviamo invece nelle shopper in maglia e in quelle in vimini, con deliziosi inserti in tessuto millerighe o paillettes dorate.

Praticissime le borse realizzati in tessuto tecnico impermeabile, con stampe floreali tono su tono, pratiche e fashion!

E che dire di quelle in similpelle, perfette per ogni momento della giornata, in spiaggia e per le vie del centro!

Date un’occhiata alle immagini delle borse Carpisa per il mare qui sotto e se volete vedere tutta la collezione correte sul sito ufficiale Carpisa.







Le immagini appartengono al brand