Home » La nuova collezione di borse Carpisa estate 2011

La nuova collezione di borse Carpisa estate 2011

 

Oggi diamo una sbirciata alle nuove borse del catalogo Carpisa per la primavera estate 2011.

Noi donne si sa: non usciamo mai senza la nostra migliore amica borsa, ma non possiamo neanche permetterci sempre cifre da capogiro per avere un accessorio extra lusso. E allora meno male che ci sono dei brand come Carpisa che ci offrono borse bellissime a prezzi decisamente accessibili.

Nella nuova collezione vediamo borse, accessori utilissimi ma anche trolley e valigie per chi ama viaggiare senza rinunciare allo stile colorato e glam, il tutto realizzato con ottimi materiali.

Le borse Carpisa sono molto romantiche e colorate: ben si sposano con la bella stagione in arrivo per i fiori che sbocciano nei prati ma anche sugli accessori. I colori di quest’anno sono molto allegri: verde, fuxia, turchese che si affiancano agli immancabili bianco, blu scuro, rosso e ai classici beige e nero.

Per chi ama i particolari e le rifiniture ci sono borse decorate con borchiette metalliche, paillettes e glitter e infine altri modelli retrò dal sapore vintage.

Una delle nuove linee presenta la scritta “le bon sens est estetic, en avoir assez est le génie”. Tutte le borse sono coordinate con portachiavi, cinture, sciarpe e portafogli.

Di seguito il link al Sito Ufficiale Carpisa


Foto da moda.pourfemme.it