Home » Camomilla Milano, gli accessori per colorare l'estate 2011

Camomilla Milano, gli accessori per colorare l'estate 2011

La soluzione per essere alla moda senza spendere centinaia di euro c’è: Camomilla Milano!
Per la prossima primavera estate 2011 il must sarà il floreale: fiori e pois in tinte golose e maxi fiocchi con jeans e T-shirt.
Il gusto bohémienne si affianca a quello pop per dare un tocco di romanticismo anche al look più basic. Così il colore si usa su abbinamenti eleganti tinta unita, le nuances sono vibranti e luminose, a volte movimentate da paillettes o lucido pvc.
Il vero protagonista della primavera estate 2011 è “Vitaminic“: nuances forti e decise, a tinta unita o piccoli pois, che ben si sposano con quei jeans o quella giacca seriosi rendendoli divertenti! Ideale anche su un abitino scuro che diventa perfetto per una festa estiva. Così pouch e bustine diventano party bags e gli smarty boxes diventano pochette da sera.
Gli accessori della serie Milkshake ci portano indietro negli Anni ’50: i protagonisti sono i frullati coloratissimi con coloratissime cannucce, la musica dei juke box e sono perfetti con un look d’ispirazione vintage. Così ecco le handbag abbinate ai pantaloni capri e alle T-shirt, agli abitini con la gonna a ruota e alle fantasie gentili dai colori pastello per un vero summer style.
Per le amanti di Hello Kitty ecco “Pretty Kitty”, la collezione adatta alle giovanissime ma anche alle ragazze più cresciute che conservano comunque grande ironia. Da indossare in qualsiasi occasione.
Infine gli accessori Kitty Girl, ricchi di colori e particolari fatti di paillettes e applicazioni. Sono perfetti per le ragazze che sanno già quali accessori indossare e allo stesso tempo per le signore amanti della moda ironica e senza costrizioni.
Con jeans, camicia e giaccia stanno benissimo le shopper o le tracolline, le handbag invece possono essere abbinate ad una mise più elegante.

Di seguito il link al Sito Ufficiale Camomilla Milano!


Foto da camomilla.it