Home » Kate: la nuova borsa di Liu Jo

Kate: la nuova borsa di Liu Jo

Liu Jo presenta la sua ultima arrivata: la borsa Kate!

Borsa Kate by Liu Jo

Ciao Kate! Liu Jo saluta così sul suo sito l’arrivo di una nuova bellissima borsa. Colori tenui e delicati, morbidissima pelle per un modello di tendenza femminile e perfetto per la stagione che sta arrivando.
Sappiamo già che farà tendenza: la neonata borsa Kate di Liu Jo ha tutti, ma proprio tutti, i requisiti per diventare un pezzo immancabile nei nostri guardaroba.
Nata dall’accurata ricerca del brand, che desidera stupire il mondo femminile con un modello curato nei minimi dettagli e proposto in morbidissime tonalità, Kate è una bag-bauletto capiente e versatile.
E’ realizzata in eco-nappa opaca e presenta anche un profilo arricciato e giochi di metallerie e catene intrecciate in colore oro.
La borsa è disponibile in quattro versioni di colore:  snow white, nuage, light stone e sand sand, rispettivamente ispirati a elementi naturali come la neve, la terra, le pietre e la sabbia.
Uno stile raffinato ed elegante fa della borsa Kate una proposta davvero spettacolare.
Volete saperne di più? Scopritela sul sito di Liu Jo!
C’era anche Matilda, ricordi?
E se vuoi qualche spunto sulla proposta jeans by Liu Jo, sulla collezione bottom up o sulla maglieria e abiti per l’estate 2011, dai un’occhiata alle collezioni!


Liu Jo presenta la borsa KateLiu Jo dà il benvenuto alla borsa Kate
foto da sito Liu Jo.