Home » Anteprime Liu Jo estate 2011, maglieria, abiti e molto altro

Anteprime Liu Jo estate 2011, maglieria, abiti e molto altro

Arrivano le primissime immagini della collezione primavera 2011 di Liu-Jo. Colori tenui, tante stampe e delicati ricami.

Liu Jo anteprima collezione primavera 2011

Per risollevarci il morale e dimenticare per un momento neve, freddo e nebbia, ecco che arriva Liu Jo a presentarci l’anteprima della collezione primavera 2011. Avete voglia di rifarvi gli occhi?L’inverno è ancora lungo e freddo ma, proprio per questo, noi ragazze iniziamo a sognare la bella stagione.

La pre-collezione primavera 2011 di Liu Jo nasce proprio per offrire a tutte un momento di svago da questa stagione, sognando spiagge soleggiate, giornate calde e abiti leggeri.

Innovazione dei materiali, linee sofisticate ed essenziali, stile riconoscibilissimo: la collezione parla alla donna romantica e moderna, classica ma mai banale, che si muove perfettamente sia nel contesto quotidiano che nelle occasioni più chic.

Nascono così abiti eleganti e raffinati che non rinunciano a un tocco casual e si trasformano in scelte perfette per il giorno e la sera.

La palette di colori è davvero ricca: si va dai toni neutri come il nero, il blu notte, il nebula e il bianco, fino ad arrivare a tinte più energiche come il nostro amato rosso caprifoglio.

Le stampe comprendono fantasie floreali, pattern cachemire e decorazioni dal gusto classico.
Abbiamo poi spolverini e cappotti, giacchine e boilerini in raso o pelle o nappa.

La maglieria, t-shirt, top e abiti, è minuziosamente rifinita e caratterizzata da spille, fiocchi, ricami e drappeggi.

Non vedo l’ora di vestirmi così!

Scopri Liu Jo.

C’è anche la nuova borsa Kate, guada i modelli! E non perderti la proposta jeans donna per l’estate 2011 by Liu Jo e la collezione Bottom Up!

Liu Jo presenta la linea per la primavera 2011Liu Jo Anteprima Primavera 2011Proposte Primavera 2011 Liu Jo

foto da LiuJo.it