Home » Liu Jo Bottom Up: la collezione estate 2011 per esaltare le curve

Liu Jo Bottom Up: la collezione estate 2011 per esaltare le curve

Liu Jo Bottom-Up è la collezione denim più alla moda dello stile Liu Jo.

Esaltare le curve femminili è sempre stato obiettivo primario di Liu Jo perchè è intrisa in ogni donna e va esaltata per far emergere il loro fascino.

La Collezione Bottom-Up è sicuramente il fiore all’occhiello del brand: creatività e capacità di innovazione. Le differenti vestibilità sono state studiate per tutti i tipi di silhouette attraverso il magic fit che esalta, ridefinisce e slancia le curve ispirandosi ai canoni di femminilità.

Un carrè rovesciato e una pince applicata in un punto ben preciso sono i segreti per avere un bacino rimodellato e delle forme mozzafiato.

Inoltre la ricerca dei lavaggi, dei trattamenti e delle colorazioni alterna il classico denim a nuove texture sempre all’ultima moda.

Per la stagione primavera-estate 2011 abbiamo 13 diverse silhouette e 18 trattamenti: una gamma davvero vasta per soddisfare tutte.

Ed eccole qui elencate.

Fuseaux, Cropped, Standard, Super Low Waist, Skinny Leg, Slim Leg, High Waist, Straight Leg, Zip Pocket, Skinny Leg Super Low, Marylin.

Ecco il link al Sito Ufficiale Liu Jo

Vi ricordo che c’è anche la borsa Kate, che potete visualizzare la collezione jeans pe lei e per lui e che è disponibile anche la collezione abiti summer 2011 by Liu Jo!

Foto dal Sito Ufficiale