Home » Pinko Bag Estate 2011: una collezione di cui innamorarsi

Pinko Bag Estate 2011: una collezione di cui innamorarsi

Pinko presenta la collezione di borse per la primavera-estate 2011. Tanti modelli per essere sempre alla moda.

Pinko Bag Estate 2011: una collezione di cui innamorarsi

Arriva l’attesissima collezione Pinko Bag primavera-estate 2011. Tante proposte e tanti colori per uno stile semplicemente perfetto. Scopriamole insieme, una per una.

Le chiamano Pinko Bag e sono il simbolo di un brand in continua crescita che ci stupisce con creazioni semplicemente fantastiche.
Per la primavera-estate 2011 il marchio ha pensato a una collezione varia e affascinante che scommettiamo diventerà presto di culto per tutte le fashion-victim del mondo.
La linea per la stagione calda si caratterizza per lo stile casual, una palette di colori che varia dal tenue beige all’acceso turchese, e (questo ci interessa parecchio 🙂 ) i prezzi molto democratici.
Cominciamo con Fisica, una borsa personalizzata in ecopelle dalla tracolla staccabile che riprende lo stile animalier per vestirsi della stampa pitone.
Lo stesso motivo è applicato alla versione nera e alla deliziosa bustina Diritto.
Geometria, sempre in ecopelle, presenta invece una stampa cocco con nappe colorate staccabili e placca in metallo personalizzata.
Per la sera, Pinko propone invece Pedologia, un modello in full paillettes.
Ginnastica è invece una proposta in stuoia lurex con dettagli in ecopelle. Ha la tracolla a catena staccabile e tantissime tasche portaoggetti.
Di versioni ridotte sono invece Grafica e Algebra: la prima è una piccola borsetta a tracolla con stampa cocco e profili in ecopelle, mentre la seconda è in drill di cotone sfumato.
Ultimo protagonista della collezione è il logo Pinko Bag, che impreziosisce le borse in versione ricamo o applicazione.
Cosa ne pensate di questi gioiellini?
Per scoprire o acquistare la collezione, andate sul sito di Pinko.
Pinko Bag Primavera-Estate 2011Collezione Pinko Bag Primavera-Estate 2011Collezione Borse Pinko Primavera-Estate 2011Collezione Borse by Pinko Primavera-Estate 2011Collezione Borse Pinko Bag Primavera-Estate 2011 Borse Pinko Bag Primavera 2011
Pinko Bag 2011
foto da Shop Online Pinko.