Home » Borse Mare Carpisa, l'estate 2011 si riempe di novità

Borse Mare Carpisa, l'estate 2011 si riempe di novità

borsa mare Carpisa fiori

Sa di Africa la nuova collezione di borse Carpisa per l’estate 2011, con i suoi colori e le sue atmosfere esotiche e affascinanti.
Vi avevamo già parlato della collezione di borse primavera estate ed ora è la volta delle borse per l’estate.
Una collezione di borse mare, prevalentemente in tessuto, grandi e capienti, per metterci dentro tutto quello che serve per la spiaggia, dai teli mare, alle creme solari, in modo pratico e funzionale.

Le borse sono monocromatiche o multicolor, dominano i colori sgargianti, come il rosso, il blu, il fucsia, il giallo e l’azzurro, talvolta mixati e accostati in modo ardito, ma non mancano le stampe floreali e le righe.

Gli scatti sono stati realizzati in Kenya, tra i mercati, le spiagge e le foreste africane, così belle e colorate, perfette per la collezione di borse estate Carpisa 2011!

Un tocco bucolico troviamo invece nelle shopper in maglia e in quelle in vimini, con deliziosi inserti in tessuto millerighe o paillettes dorate.

Praticissime le borse realizzati in tessuto tecnico impermeabile, con stampe floreali tono su tono, pratiche e fashion!

E che dire di quelle in similpelle, perfette per ogni momento della giornata, in spiaggia e per le vie del centro!

Date un’occhiata alle immagini delle borse Carpisa per il mare qui sotto e se volete vedere tutta la collezione correte sul sito ufficiale Carpisa.

borsa Carpisa similpelle blu
borse Carpisa 2011
trolley Carpisa estate 2011
Borse Carpisa estate 2011
borse Carpisa vimini

Le immagini appartengono al brand