Home » Alviero Martini spring summer 2011: la collezione borse

Alviero Martini spring summer 2011: la collezione borse

bauletto geo Alviero Martini 2011

La nuova collezione di borse Alviero Martini per l’estate 2011 ci fa assaporare lo spirito d’avventura e la voglia di conoscere paesi lontani ed esotici.
Non per niente accompagna le ragazze di Donnavventura (il programma su Rete4) curando il loro look con eleganza e praticità: borse, tracolle, valigie, costumi e accessori fimati Geo 1A Classe Alviero Martini.

Nove linee per una primavera estate che sa di natura, di tribale e magico, vediamole insieme.
La serie Geo Africa è realizzata in tessuto, con borse capienti, pratiche, con comodi manici e dalle forme retrò, i dettagli sono in pelle.

Geo Multicolor si ispira ai colori della Florida in estate, con i suoi colori caldi e solari come l’arancione, il crema ma anche il blu e il bianco. Le borse della linea sono in tessutto effetto vernice, molto pratiche perché antigoccia e antimacchia.

Geo Tribal Decor è la linea che comprende borse dalle forme morbide e dalle particolari decorazioni e sovrastampe floreali e non solo, sopra il classico tessuto Geo nylon.

Geo Rete comprende borse davvero particolari, perché lavorate con un effetto rete, nei colori del bianco, arancione, marrone testa di moro e nero, il tutto con il profilo Geo a definire le linee.

Poi due linee casual chic da Alviero Martini, adatte per ogni momento della giornata grazie alla loro versatilità e alla grande varietà di modelli; una è la Geo Leo. Borse realizzate in tessuto con stampa Geo classica, ma impreziosita da dettagli in pelle o in stile animalier. L’altra è Geo Zebra composta di deliziosi bauletti, handbag, shopping bag, borse a tracolla, realizzati in PVC con dettagli zebrati che vanno ad abbinarsi con la stampa Geo in nuance tortora.

Geo Craquelé è la serie di borse e accessori pratica e leggera, in pelle di vitello disponibile nelle tinte bianco, blu e testa di moro.

Geo Soft Bay è la serie più sportiva dove accanto alla calassica stampa Geo soft, i riporti sono di pelel di vitello, disponibile nei colori del bianco, del rosso e del testa di moro.

Geo Terracotta è la linea che ricorda più da vicino i colori della terra, nuance calde e naturali, che danno un effetto particolare e non uniforme, realizzata in nappa impressa a caldo.

Ecco alcune immagini della collezione, ma se volete vedere l’intera proposta di borse e accessori Alviero Martini per l’estate 2011 visitate il sito ufficiale, troverete prezzi, colori e i negozi più vicini a voi, nonché il comodo shop online!

Alviero Martini rossa
handbag Alviero Martini estate 2011
borsa a mano Alviero Martini stampa
hand bag Alviero Martini estate 2011
Alviero Martini bianca
Le immagini appartengono al brand