Home » Diverso Italiano, le borse trasparenti per l'estate 2011

Diverso Italiano, le borse trasparenti per l'estate 2011

Gea Diverso Italiano

Stupisci tutti in questa estate 2011 con la borsa trasparente di Diverso Italiano! Il brand di Acquamarina, brand di Vicenza nata dalla passione di due amiche per la moda e le borse in particolare, che hanno creato un marchio giovane e trendy, capace di creare sempre qualcosa di originale e assolutamente made in Italy!
La collezione di borse Diverso Italiano primavera estate 2011 è realizzata in materiali ricercati, di ottima qualità e rifiniti a mano, con grande attenzione alle tendenze e all’innvazione.

Per questa stagione infatti ci propone borse in crystal trasparente, così avrete sott’occhio sempre quello che c’è nella vostra borsa, ma non temete, al suo interno una comoda pochette in camoscio custodirà le vostre cose più preziose e segrete!

Due le punte di diamante:

Gea, è l’ampia e versatile shopper in crystal, trasparente, con i bordi rifiniti in lucertola color rosso fragola e il bottone in corno vero, al suo interno la pochette in tinta, staccabile con specchietto e custodia;

Glenda è la deliziosa pochette, sempre in crystal trasparente, che funge anche da hand bag, con all’interno la mini pochette staccabile color turchese, in camoscio dotata di specchietto con custodia.

Trasparenti e preziose, per avere qualcosa di più della solita borsa classica!

Se vi ho incuriosito con queste proposte e volete saperne di più su Diverso Italiano potete visitare il sito ufficiale, in cui troverete tantissime proposte di borse in pelle e altri materiali pregiati, come quelle che vedete nelle immagini qui sotto.

Bellissimi modelli di borse in morbida nappa e manici in cuoio intrecciati, con dettagli e lavorazioni originali; oppure handbag, pochette e shopper in montone laserato, tracolle in sauvage, borse in pelle a cui viene accostato il crystal, per un inedito abbinamento molto trendy.

Molte borse della nuova collezione Diverso Italiano hanno il manico intrecciato a mano, in modo artigianale e autenticamente made in Italy, con dei deliziosi charm attaccati al manico, come la borsa Sofia, che vedete nelle immagini sotto.

borsa Sofia Diverso Italiano
Glenda Diverso Italiano
borsa Elena Diverso Italiano
borsa Sabrina Diverso Italiano
borsa Luna Diverso Italiano
Le immagini appartengono al brand.