Home » Liu Jo presenta l’orologio Joy e la linea Junior and Baby

Liu Jo presenta l’orologio Joy e la linea Junior and Baby

liu jo Orologi Joy

E’ uno dei brand di punta del made in Italy e dal 6 al 9 maggio è al  ospite a Marcianise (Caserta), al Salone del gioiello contemporaneo “Mondo Prezioso”, che si tiene presso il centro orafo “Il Tarì”.
E’ l’occasione per tanti marchi di presentare le proprie novità in fatto di gioielli e bijoux e Liu Jo infatti ha presentato il suo nuovo orologio Joy, l’ultimo arrivato della collezione Liu Jo Color Time.

Se siete alla ricerca di qualcosa di colorato ed estivo eccovi accontentate! Joy è l’orologio in silicone con quadrante small dallo stile semplice, informale e versatile ed è disponibile in 11 colori a tinta unita: blu, viola, rosso, giallo, rosa, rosa pallido, arancione, azzurro, verde e ovviamente bianco e nero. Potete sfoggiarlo in ogni occasione, dalla più mondana alla più quotidiana, perché si adatta al vostro umore e al vostro look.

E potrebbe essere anche un’ottima idea regalo per la festa della mamma!

E’ un orologio da collezione e potete indossarne anche più di uno contemporaneamente, per creare giochi di colore e uno stile spensieratissimo.

Quanto costa? Bè il Liu Jo Joy è in vendita a 49 €, non male vero?

E allora cosa aspettate? Date un’occhiata alle immagini qui sotto e correte nei negozi Liu Jo o sul sito ufficiale, perché andranno a ruba!

Liu Jo Joy celeste
Liu Jo Joy orologi
Liu Jo Joy rosa