Che PERSONA sei?: Un video tutorial che ti dà lezioni di moda

Cosa mi metto oggi? Quale maglia è adatta a questa gonna? Quali scarpe sono le migliori? Quante volte ti sei fatta queste domande? Da oggi non ci saranno più problemi perché è arrivato il video “Che PERSONA sei?”. Scopriamolo insieme.
Persona, il brand del gruppo Max Mara presente dal 1983 all’interno di Marina Rinaldi, ha deciso di dare una mano a tutte le sue fan con il divertente videoChe PERSONA sei?”. Si tratta di una sorta di tutorial di style training con due protagonisti speciali: Giuseppe, Personal Shopper Persona, e Ilaria, la vincitrice del concorso “Che PERSONA sei?”, nelle vesti di modella.
Nel video-vademecum, nato per risolvere tutti i grandi e piccoli dubbi di ogni donna, Giuseppe spiega come evitare abbinamenti non corretti e quali sono le accortezze per uscire di casa con uno stile unico.
Dall’abbinamento alla scelta dei capi, fino all’importantissima individuazione degli accessori giusti: Persona suggerisce per la stagione Primavera-Estate 2011 i sandali con plateau, unici per slanciare la figura, o lo scialle indossato a mo’ di kefia super trendy.
E tu, che PERSONA sei? Scoprilo nel video e nella collezione estate 2011!
XDcv1IQbBSk
Le immagini sono del brand.