Home » Che PERSONA sei?: Un video tutorial che ti dà lezioni di moda

Che PERSONA sei?: Un video tutorial che ti dà lezioni di moda

Il brand Persona presenta il suo personale video tutorial per capire come vestirsi nel modo giusto.

Che PERSONA sei? Un video che ti dà lezioni di moda

Cosa mi metto oggi? Quale maglia è adatta a questa gonna? Quali scarpe sono le migliori? Quante volte ti sei fatta queste domande? Da oggi non ci saranno più problemi perché è arrivato il video “Che PERSONA sei?”. Scopriamolo insieme.
Persona, il brand del gruppo Max Mara presente dal 1983 all’interno di Marina Rinaldi, ha deciso di dare una mano a tutte le sue fan con il divertente videoChe PERSONA sei?”. Si tratta di una sorta di tutorial di style training con due protagonisti speciali: Giuseppe, Personal Shopper Persona, e Ilaria, la vincitrice del concorso “Che PERSONA sei?”, nelle vesti di modella.
Nel video-vademecum, nato per risolvere tutti i grandi e piccoli dubbi di ogni donna, Giuseppe spiega come evitare abbinamenti non corretti e quali sono le accortezze per uscire di casa con uno stile unico.
Dall’abbinamento alla scelta dei capi, fino all’importantissima individuazione degli accessori giusti: Persona suggerisce per la stagione Primavera-Estate 2011 i sandali con plateau, unici per slanciare la figura, o lo scialle indossato a mo’ di kefia super trendy.
E tu, che PERSONA sei? Scoprilo nel video e nella collezione estate 2011!
[youtube XDcv1IQbBSk]
Le immagini sono del brand.