Jeans Liu Jo Bottom Up autunno inverno 2012: complice di femminilità

Eleganza, sensualità e glamour in puro stile Liu Jo.
Ecco la nuova collezione autunno inverno 2011-2012 Jeans bottom up firmata Liu Jo, complice di seduzione e di stile, dedicata a tutte le donne che vogliono esaltare la loro naturale sensualità.
Testimonial della collezione Liu Jo Bottom Up inverno 2012, come per la collezione abbigliamento, è la bellissima Kate Moss.

Bottom Up Jeans è il fiore all’occhiello di Liu Jo: l’innovativo Magic Fit, la soluzione tecnica che sottolinea ed esalta la silhouette di ogni donna si sposa perfettamente con lo stile contemporaneo e seducente. La novità ingegnosa capace di dare quell’effetto push up, di sollevamento del lato B, è dato dalla particolare posizione della pince e dal carré rovesciato che riescono a rimodellare le forme del bacino e dare un effetto sorprendente!

Per assecondare le forme di ognuna di noi la linea di jeans Liu Jo bottom up, si compone di ben 48 modelli e 4 nuove vestibilità con particolare attenzione alle nuove tendenze: diamo dunque il benvenuto a Fuseaux Cargo, Flair, Beat e Rampy High Waist.

Fuseaux Cargo è il jeans a vita media, dalla vestibilità molto skinny, lungo fino al polpaccio con le tasche cargo;
Flair è il denim a vita bassa e gamba a palazzo;
Beat è il jeans che ripropone lo stile anni ’70 della vita bassa e della gamba a zampa, una delle nuove tendenze dell’inverno!
Rampy High Waist è l’altra grande tendenza dell’anno, vita altissima, doppia cintura e gamba stretta.

Accanto a questi nuovi trendissimi modelli Liu Jo Bottom Up ripropone anche modelli più classici, in denim chiaro, ma anche lavaggi innovativi, con trattamenti come graffiature, smerigliature e vergature, che danno un tocco di unicità al jeans, declinati nelle tonalità più scure, soprattutto nero, grigio e blu scurissimo.

Quali sono i vostri preferiti?
A noi piacciono praticamente tutti! Date un’occhiata alle immagini qua sotto che trovate anche sulla pagina Facebook di Liu Jo che si aggiorna spesso e dove trovate anche i nomi dei modelli con relativi prezzi 😉 o visitate il sito ufficiale per ammirare questi bellissimi modelli di jeans Liu Jo!