Home » Liu Jo abbigliamento autunno inverno 2011-2012

Liu Jo abbigliamento autunno inverno 2011-2012

Liu-JO-abbigliamento-autunno-inverno-2011-2012

Tempo di nuove collezioni!
Anche in spiaggia sotto l’ombrellone si sfogliano le riviste per scoprire le tendenze per la nuova stagione vero?
Oggi vi voglio presentare la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo per l’autunno inverno 2011-2012.
Sempre eleganti e alla moda, le tante proposte sono raccolte nel nuovo catalogo che potete trovare nel sito ufficiale Liu Jo. Un’eleganza e uno stile unici, ispirati da tre temi mood differenti ma legati tra loro da un filo invisibile:
Dream Flower, Cavalry Deluxe e Shabby Chic.
La prima linea è dominata da motivi floreali, perché i fiori non sono solo un tema primaverile, secondo Liu Jo sono un motivo perfetto per l’inverno con i suoi colori delicati e naturali, che ricoprono i tessuti, ma anche gli accessori, dai bottoni alle spille, per dare un tocco romantico e colorato alla vostra mise.
Per abiti e tuniche Liu Jo sceglie tessuti leggeri e impalpabili, dalla seta al raso, preziosi e di grande effetto; le t-shirt sono a motivo floreale con strass e dettagli a ricamo e trasparenze ottenute con un sapiente uso della sovrapposizione dei tessuti.
Può mancare una camicia nel vostro armadio per la prossima stagione? Chiaramente no! E le camicie Liu Jo sono davvero fantastiche, sia quelle dalla linea più classica, che quelle scamiciate.
La maglieria è un patchwork di tessuti e colori, dove la lana viene mixata alla viscosa e al cotone.
Cavalry Deluxe, ci propone una moderna cavallerizza, alle prese con la vita metropolitana. E’ una donna che ama lo stile country chic e la sua femminile eleganza, con giacche e camicie di volant e soprattutto capi in pelle. Per i freddi più pungenti tanti piumini rivisitati nei colori e nelle linee, con dettagli eleganti come i colli in pelo e cinture in eco pelle in vita.
In questa collezione viene esaltato il punto vita, giacche, camicie e cardigan, eleganti e sofisticati come Liu Jo sa fare; i pantaloni della collezione sono in flanella o misto lana, dalle forme morbide sui fianchi per poi stringersi sulle cosce, ad effetto cavallerizza. Tessuti caldi e avvolgenti, affiancati a pizzi e macramé per un effetto sorprendente!
La terza linea, Shabby Chic, il mood più rilassato, da domenica pomeriggio è un elegante mix di fantasie diverse, lunghezze, colori e tessuti, dove trovano posto le frange, molto country e bohemien e anche la pelliccia, lapin, rakun, volpe e astrakan.
Tra gli abiti, le tuniche stampate su viscosa crepe, seta, abitini effetto lingerie, sono da indossare con leggings in pizzo, davvero glamour!
Uno stile dove il mix and match è la chiave di lettura, l’accostamento più riuscito secondo Liu Jo è un abito patchwork e un capospalla in pelliccia o l’alpaca e il lurex…
E poi per le t-shirt disegni geometrici abbinati a stampe floreali e ricami dallo stile un po’ retrò.
Ma per capire meglio le nuove tendenze Liu Jo autunno inverno 2011-2012 ecco alcune immagini del nuovo catalogo.
abito Liu Jo

Liu JO autunno inverno
Liu jo
abito verde Liu Jo
pelliccia Liu Jo