Home » Fascino bon-ton per la collezione H&M autunno-inverno 2011/2012

Fascino bon-ton per la collezione H&M autunno-inverno 2011/2012

Ecco la collezione autunno-inverno 2011/2012 firmata H&M. Tanti capi, tanti stili che detteranno le linee guida delle prossime tendenze. Scopriamoli insieme.

[youtube e6iDtFzGh-A]

Il mondo della moda si prepara per essere invaso dall’ultima collezione H&M autunno-inverno 2011/2012. Tanti capi di abbigliamento, tanti dettagli di stile che detteranno le linee guida delle prossime tendenze. Scopriamoli insieme.
La collezione H&M autunno-inverno 2011/2012 è davvero spettacolare!
Ci permette di abbandonare l’idea dell’arrivo di un inverno lungo e triste caratterizzati da tonalità scure monocromatiche per lasciarci avvolgere da colori caldi , fantasie allegre e stili ispirati al passato.
La nuova proposta di abbigliamento del brand low cost punta tutto su colori caldissimi come rosso, marrone, bordeaux, color crema, verde e arancione, abbinati a fantasie floreali, forme tipicamente vintage e stampe anni ’50.
Della collezione fanno parte gonne total black da abbinare a maglie colorate, mini, abiti lunghi fino ai piedi, pantaloni a zampa d’elefante, cardigan, deliziosi poncho, mantelle, camicette e ovviamente maglieria: tutto trova posto in questa nuova proposta, che potete ammirare nel video in anteprima qui sopra.
Eleganza, comfort e prezzi convenienti per una collezione che rispecchia uno stile semplice ma raffinato.
Cosa ve ne pare? Avete già scelto i vostri capi preferiti?
Scoprite di più sulla collezione H&M autunno inverno 2011/2012!