Home » Belen Rodriguez per Miss Sisty autunno inverno 2011-2012

Belen Rodriguez per Miss Sisty autunno inverno 2011-2012

[youtube YwdLLiqXRFc]

Confermatissima Belen Rodriguez come testimonial di Miss Sixty anche per la nuova collezione autunno inverno 2011-2012! Lei è bellissima, spumeggiante e super femminile, perfetta per impersonale il mood e lo stile di Miss Sixty, così sexy, giovane e fashion.
Al centro della collezione c’è il denim, uno dei punti di forza del brand che con il Denim Magic Push Up questa estate ci ha fatto impazzire. Miss Sixty per la stagione invernale propone jeans per tutti i gusti: a sigaretta, a zampa, prendendo spunto dai favolosi anni ’70, jeans a vita alta o con cavallo basso, molto street style, ma anche salopette e giacche arricchite con spille, borchiette e zip.

Belen, capelli lunghi e lischi, con frangetta sbarazzina, posa sensuale ma anche molto rock, presentando con disinvoltura i capi della nuova collezione, creati per le ragazze come lei, che amano cambiare stile in ogni momento: oltre a jeans per tutte le occasioni, eleganti tubini, longuette e vestiti a ruota per la sera, dedicati alle più romantiche, le pelliccie da abbinare con borchie e accessori rock, per le più audaci, ma anche classici cappotti a doppiopetto.

In attesa della collezione Miss Sixty, gustatevi in anteprima il video backstage della campagna pubblicitaria, frutto del lavoro del designer Vichy Hassan e di Ellen Von Unwerth.

Miss Sixty backstage video
Miss Sixty backstage video