Home » Jeans Liu Jo per l'autunno inverno 2011/2012

Jeans Liu Jo per l'autunno inverno 2011/2012

La collezione Jeans Liu Jo autunno inverno 2011/2012 è variegata ed elegante. Scopriamo insieme tutte le proposte!

Jeans Liu Jo per l'autunno inverno 2011/2012

Raffinata e casual è la nuova collezione jeans autunno inverno 2011/2012 di Liu Jo. Tanti capi diversi ispirati a un look metropolitano che si sdoppia in due anime: quella rock e quella romantica. Scopriamo insieme cosa vuol dire.
L’originale e vibrante “street style” è il filo rosso che avvolge la nuova collezione jeans autunno inverno 2011/2012 di Liu Jo. Un look decisamente metropolitano e confortevole che si sdoppia in un’anima rock da una parte e una più romantica dall’altra. Il risultato è una camaleontica proposta da indossare, vivere e combinare con stile.
La proposta si suddivide in due sotto collezioni: la prima è la Dressed Up e si compone di un abbigliamento da giorno caratterizzato da colori scuri che si trasforma in una proposta di grande classe grazie ai dettagli scelti da Liu Jo. Le tonalità dark, blu, grigio, lavagna, sono infatti smorzate da dettagli luccicanti come borchie, strass, catene e zip dorate.
Anche il pizzo è protagonista, inserto nel denim o negli abitini. Completano la proposta, i capi in stile animalier, le t-shirt corte e larghe o lunghe da indossare con i leggins, i bustini, tanti skinny pants, felpine e una maglieria che gioca con decorazioni geometriche.
I denim sono caratterizzati da gambe a palazzo o zampa, in chiaro sapore vintage. Ma il jeans protagonista è quello Black and Grey che da il benvenuto alla stagione invernale con uno stile offuscato.
Casual ma non basic è invece la proposta Easy Going, ispirata alle atmosfere della campagna. Forme morbide e avvolgenti si mescolano a colori caldi come il beige, il moka. Un country in chiave contemporanea che parla di lana, jersey, pull, maglioni a trecce e coste, camicie, pantaloni morbidi e sportivi, velluti a righe e t-shirt decorate.
Ma per scoprire tutta la collezione, date un’occhiata al sito Liu Jo!
Liu Jo autunno inverno 2011/2012Liu Jo collezione jeans autunno inverno 2011/2012Liu Jo abbigliamento autunno inverno 2011/2012Liu Jo abiti e jeans 2011/2012