Home » Liu Jo Accessori autunno inverno 2011-2012

Liu Jo Accessori autunno inverno 2011-2012

Liu Jo

Eleganti e raffinati, ecco i nuovi accessori Liu Jo della collezione autunno inverno 2011-2012.
Si compone soprattutto di scarpe, davvero fantastiche, tacchi altissimi o flat, dagli stivali alle decolletes, dai mocassini agli stiletti, troverete sicuramente le vostre scarpe per l’inverno, ma anche bellissime borse, cinture, portafogli, ciondoli dallo stile inconfondibile e coordinate alle calzature, per un look invidiabile.
La nuova collezione accessori ha più anime e risponde ai gusti e al mood di una donna moderna e dinamica, sono infatti quattro le linee che la compongono:

Glam Elegance fa rivivere gli anni ’80, con stivaletti e cuissardes, sexy decollete dai tacchi vertiginosi, con plateau, in cui i dettagli sono rock e metallici.

Stivaletti stretch dalle punte sexy decollete a spillo con plateau interni, tra i materiali troviamo la vernice, la morbida pelle e le nappe, ma anche camosci ed eco-camosci stretch, nei colori tipicamente invernali, come il nero e il grigio, il tortora e un tocco di verde.

Sport Chic, dà spazio alle donne più sportive, ma ugualmente eleganti, con scarpe comode come le sneaker, materiali curati e dettagli preziosi, per scarpe da indossare nel tempo libero ma che sono comunque molto glamour.

Equestrian Attitude propone mocassini, dalle grosse cuciture, stivali dal tacco basso, stile cavallerizza, ma anche scarpe con tacchi alti e grossi, a grattacielo, perfino zoccoli invernali, in legno cerato. Calzature per un elegante amazzone moderna, soprattutto nei colori caldi e naturali. Dettagli immancabili, il logo e le placchette con le lettere pendenti.

Shiny Party è la linea per le amanti delle calzature femminili e curate nel dettaglio, materiali e dettagli preziosi, eleganti, meglio se luccicanti per le serate di festa. Pizzo, nappa lucida, paillettes, pavé, velluto, strass e lurex per dare luminosità a colori classici come nero e blu notte.

Uno dei modelli di punta della collezione di scarpe Liu Jo è sicuramente lo stivaletto con tacco a spillo e bordo in lana, un contrasto davvero d’effetto! Lo potete vedere nelle immagini qui sotto.

La testimonial Liu Jo è Kate Moss, il suo stile e la sua eleganza innata ne fanno il volto ideale, guardate il catalogo di tutte le collezioni Liu Jo per l’autunno inverno 2011-2012 sul sito ufficiale!
decolletes Liu Jo brillantini

Liu Jo stivale autunno inverno 2011-2012
tronchetto lana Liu Jo
stivali tronchetto liu jo