Home » Liu Jo borse ed accessori autunno inverno 2011-2012

Liu Jo borse ed accessori autunno inverno 2011-2012

Liu Jo borsa autunno inverno

Dedicata a tutte le ragazze e le donne che amano essere super femminili e distinguersi in stile e gusto. E’ la nuova collezione accessori di Liu Jo per l’autunno inverno 2011-2012 , ricca di borse, cinture, pashmine, sciarpe, bracciali, collane e pendenti per tutte le occasioni daily e night!
Tre i temi principali attorno a cui si sviluppa la collezione, gli stessi della collezione abbigliamento e calzature, che vi abbiamo già presentato.

Equestrian Attitude è la linea che veste la moderna amazzone, amante dell’eleganza disinvolta e di una vita dinamica, gli accessori hanno colori caldi, naturali dal beige, al moro fino al color cuoio, grande protagonista; le borse sono in morbida pelle nelle classiche forme doctor bag, in diverse dimensioni, alle shopper, fino alle pratiche sacche morbide. Le cinture sono state pensate per evidenziare il punto vita, quindi ampio spazio a bustini super aderenti con applicati piccoli dettagli equestri come ferri di cavallo, fibbie e gancetti.

Per proteggersi dai freddi pungenti ecco un’ampia proposta di sciarpe in garza di lana o con maxi trecce, colli e morbide pashmine.

E poi collier, pendenti, bracciali con accessori quali monetine pendenti e tintinnanti.

Shiny Party è la collezione più glamour di Liu Jo e con gli accessori possiamo proprio sbizzarrirci per rendere ogni serata un’occasione speciale!

Bellissime e preziose mini borse, con dettagli curati che impreziosiscono le mini pochette e i bauletti: fiocchi di metallo, in pavé di strass, con applicazioni patchwork di paillettes e catenine pendenti. Per le più romantic-chic non può mancare la serie di borse in stampa pizzo, dalle forme un po’ più rigide.

E poteva mancare Matilda? Una delle nostre borse preferite? Certo che no! Nella nuova collezione è stata pensata in materiali spumeggianti come l’eco fur, lo scamosciato, il velluto ricamato.

Tra gli accessori per ripararsi dal freddo Liu Jo predilige colli in lapin e volpe tircottati, sciarpe lunghissime e morbide impreziosite da inserti in pizzo e rouches e anche foulard di lana leggera.

Bijoux scintillanti che illuminano le serate per completare il vostro look very glamour! Sottili e lunghe catenelli, con diademi cabochon, nastri di seta, strass, fiocchi di pizzo e conturbanti bracciali con catene serpente.

Glam Elegance è la linea che reinterpreta gli anni ’80 in chiave moderna e dinamica, con le sue borse grandi e ampie, con tante zip, tasche, pendenti, spille da balia e cuori.

Realizzate in materiali ricercati come eco-pelle, pelli effetto bottato, pelle maxi-alce, ma anche nylon con stampe animalier, materiali lavorati effetto used.

Sulla scia di Kate, la borsa regina della collezione Liu Jo primavera estate, ecco che viene riproposto l’effetto imbottito anche per la collezione invernale.

Per il collo, foulard e pashmine con grafiche giocose e motivi a cuore e leopardati e i curiosi disegni “good luck”.

Tra i gioielli Liu Jo per questa linea ha pensato all’oro chiaro specchiato con catenelle, fiocchi di feltro e intrecci di metallo e jersey, per uno stile moderni ma che guarda anche un po’ allo stile eighties.

Ecco alcune immagini della collezione Liu Jo Accessori che potete vedere anche sul sito ufficiale.

Liu JO borsa pizzo
Liu Jo accessori
borsa liu Jo