Home » Peuterey: i Giubbotti Donna della Collezione Inverno

Peuterey: i Giubbotti Donna della Collezione Inverno

peuterey cappotto donna inverno 2012
Peuterey ci presenta una collezione di giubbotti donna inverno 2012 davvero speciale.
Linee pulite, tocchi artigianali e dettagli caldissimi: la collezione donna Peuterey inverno 2012 conferma lo stile sempreverde del brand. Ecco una panoramica sui giubbotti e piumini per la stagione fredda.
Complici i saldi e l’inverno ancora lungo davanti a noi, questo periodo è quello migliore per acquistare scontato il giubbotto o il piumino che ci accompagnerà durante gli ultimi mesi dell’inverno 2011/2012 e in quelli futuri del 2012/2013.
L’idea giusta è quella di scegliere una proposta classica e sempreverde, fatta di colori neutri che non passa mai di moda. Proprio come la collezione Peuterey.
I giubbotti invernali Peuterey sono proprio così. Stilisticamente affidabili e unici. Acquistarli significa poter contare per tanti anni su un capo di alta qualità che non passa mai di moda.
Lo stile della collezione inverno 2012 Peuterey riprende appieno le caratteristiche che hanno contraddistinto da sempre il brand: cinture in vista che esaltano le forme, linee morbide che mettono in evidenza la silhouette e soprattutto un’ampia scelta tra lunghezze: corte, medie e lunghe.
Tessuti di grande qualità, forme minimali e un sapientissimo tocco artigianale sono alcuni degli elementi che rendono la collezione donna Peuterey davvero speciale e di classe.
Oltre alla cinta in vista, dettaglio che ritroviamo un po’ ovunque, abbiamo anche inserti di pelliccia in tono con il giubbotto o in contrasto.
Ci sono anche piumini tradizionali o giubbini foderati con materiali caldissimi e morbidi.
Ma il giubbotto più particolare? Quello che riunisce piumino e cappotto in un’affascinante gioco di strati.
Per saperne di più, ecco la collezione donna inverno 2012 sul sito Peuterey.
peuterey donna giubbotti inverno
peuterey cappotto elegante inverno 2012
peuterey giubbotto invernale 2012
peuterey giubbotto donna bianco
Le immagini provengono da maguardaunpo.it e dal sito del brand.