Home » Arriva la capsule collection Desigual Natale 2011

Arriva la capsule collection Desigual Natale 2011


Il grande stilista Christian Lacroix ha firmato per Desigual una capsule collection speciale per il Natale 2011. Tutta da scoprire, e avere!
Il Natale Desigual è colorato e speciale, unico nel suo genere. Grazie alla collaborazione con il grande stilista Christian Lacroix, che ha firmato una capsule collection tutta da avere!
Niente rosso, oro o tinte unite: la capsule collection Desigual Natale 2011 è coloratissima e particolare. Forse perché è il brand di moda più originale del mondo.
Forse perché a firmarla è un creativo come Christian Lacroix.
Dopo averci stupito con la speciale linea realizzata per H&M, andata a ruba in pochissime ore e osannata da ogni fashion-girl che si rispetti, Christian porta a segno un altro colpo.
La capsule collection per Desigual si chiama Dream A/W 2011 e riunisce il genio del maestro e la qualità e fantasia dei prodotti del marchio spagnolo.
Nascono così proposte tipicamente anni ’60, dal chiaro sapore vintage che puntano su patchwork, colori vivaci e decorazioni super fantasiose. Cappotti eleganti e unici, maglioni, gonne, borse di suede e velluto, giacche e pantaloni si vestono di creatività.
Non mancano icone come Marilyn Monroe e anche qualche spunto che ci riporta alla mente almeno un po’ di atmosfera natalizia, come le decorazioni rosse che abbelliscono i vari capi.
Una proposta magnifica, per coloro che amano Desigual e chi ancora non lo conosce a fondo.
Scopri tutta la capsule collection Christian Lacroix per Desigual.